• Sport
  • Serie C 4° turno: la Vis Pesaro supera il Matelica, secondo successo per la Samb

Serie C 4° turno: la Vis Pesaro supera il Matelica, secondo successo per la Samb

di Redazione Picenotime

domenica 11 ottobre 2020

In archivio anche la quarta giornata del girone B di serie C che oggi ha visto di nuovo in campo le marchigiane. Tra i risultati della domenica spicca il colpaccio della Vis Pesaro. Gli uomini di Galderisi si tirano fuori dalla zona rossa battendo in rimonta il Matelica per 2-1. Al vantaggio degli ospiti siglato da Moretti la formazione pesarese ha risposto nella ripresa, prima pareggiando con Lazzari dagli undici metri, per poi compiere il sorpasso con il centro di Pezzi. Successo anche per la Samb che in trasferta a Fano è tornata a casa con un prezioso 2-0 firmato da D'Angelo e Terracino. Altro ko invece per la Fermana che in casa contro il Padova è uscita sconfitta di misura per 1-0. Nella gara andata in scena al "Recchioni" alla formazione veneta è bastata la rete messa a segno in avvio da Bifulco.

Il quadro della quarta giornata del girone B di serie C.

Cesena-Feralpisalò 2-4

Fermana-Padova 0-1

Legnago Salus-Triestina 3-0

Mantova-Perugia 5-1

Sudtirol-Gubbio 1-1

AJ Fano-Sambenedettese 0-2

Arezzo-Virtus Verona 0-3

Imolese-Carpi 2-1

Modena-Ravenna 3-0

Fermana-Padova 0-1

CLASSIFICA: Modena, FeralpiSalò 9 punti; Sudtirol, Legnago Salus 8 punti; Matelica, Padova, Carpi, Sambenedettese, Imolese 7 punti; Virtus Verona, Mantova, Triestina 6 punti; Vis Pesaro, Cesena, Perugia 4 punti; AJ Fano, Ravenna 3 punti; Gubbio 2 punti; Arezzo, Fermana 1 punto.

PROSSIMO TURNO: Matelica-Modena (sabato 17 ore 15,00), Feralpisalò-Sudtirol (sabato 17 ore 17,30), AJ Fano-Imolese, Carpi-Arezzo, Gubbio-Cesena, Perugia-Fermana, Sambenedettese-Mantova, Triestina-Ravenna, Virtus Verona-Vis Pesaro (domenica 18 ore 15,00), Padova-Legnago Salus (domenica 18 ore 17,30).


Foto da Vispesaro1898.it

Foto da Vispesaro1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci