Pattinaggio artistico, brillano i particolari della Diavoli Verde Rosa ai Regionali Fisr
di Redazione Picenotime
domenica 16 maggio 2021
Il team agonistico della Diavoli Verde Rosa ha brillato nell’ultima fase dei Campionati Regionali Fisr di pattinaggio artistico a rotelle che si sono svolti oggi Camerano.
Hanno centrato la qualificazione al Trofeo delle Regioni i seguenti atleti: Elisabetta Rossini (argento nella cat. Giovanissimi A), Filippo Rosetti (oro nella cat. Esordienti A), Allegra Ionni (oro nella cat. Esordienti B). Nella categoria Divisione Nazionale A maschile vittoria e titolo regionale per Andrea Zomparelli che accede agli Italian Roller Games 2021.
Oro anche per Giacomo Voltattorni nella categoria Esordienti Regionali A maschile. Si sono distinte nella categoria Giovanissimi B Femminile Alice Scartozzi e Elisa Recchiuti.
Il presidente Anna Maria Laghi manda un saluto particolare a Vittoria Venere Abeti, validissima atleta della categoria giovanissimi B, che non ha potuto prendere parte alla competizioni perché in quarantena e si congratula per gli ottimi risultati con tutti gli atleti del gruppo agonistico e con il team di allenatori formato da Ivan Bovara, Laura Marzocchini, Alessandro Fratalocchi e Martina Foschi.
Il prossimo appuntamento è con i Campionati Regionali AICS che si svolgeranno sempre a Camerano il 29-30 Maggio.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Giornata Mondiale contro le Droghe: a San Benedetto volontari distribuiscono opuscolo informativi ai cittadini
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 01 luglio • Ascoli Time

Jazzap 2025: in Piazza San Giacomo a Monteprandone Dirotta su Cuba festeggiano 30 anni di musica e successi
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

La Corsa di Homer: edizione 2025 da record per la gara più divertente e pazza nel centro storico di Ascoli Piceno
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News
