Pattinaggio artistico, brillano i particolari della Diavoli Verde Rosa ai Regionali Fisr
di Redazione Picenotime
domenica 16 maggio 2021
Il team agonistico della Diavoli Verde Rosa ha brillato nell’ultima fase dei Campionati Regionali Fisr di pattinaggio artistico a rotelle che si sono svolti oggi Camerano.
Hanno centrato la qualificazione al Trofeo delle Regioni i seguenti atleti: Elisabetta Rossini (argento nella cat. Giovanissimi A), Filippo Rosetti (oro nella cat. Esordienti A), Allegra Ionni (oro nella cat. Esordienti B). Nella categoria Divisione Nazionale A maschile vittoria e titolo regionale per Andrea Zomparelli che accede agli Italian Roller Games 2021.
Oro anche per Giacomo Voltattorni nella categoria Esordienti Regionali A maschile. Si sono distinte nella categoria Giovanissimi B Femminile Alice Scartozzi e Elisa Recchiuti.
Il presidente Anna Maria Laghi manda un saluto particolare a Vittoria Venere Abeti, validissima atleta della categoria giovanissimi B, che non ha potuto prendere parte alla competizioni perché in quarantena e si congratula per gli ottimi risultati con tutti gli atleti del gruppo agonistico e con il team di allenatori formato da Ivan Bovara, Laura Marzocchini, Alessandro Fratalocchi e Martina Foschi.
Il prossimo appuntamento è con i Campionati Regionali AICS che si svolgeranno sempre a Camerano il 29-30 Maggio.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
