Pescara-Inter, maglie personalizzate per iniziativa pro popolazioni terremotate
di Redazione Picenotime
sabato 10 settembre 2016
Per non dimenticare il 24 Agosto 2016, Pescara e Inter hanno deciso di personalizzare le maglie con cui scenderanno in campo Domenica sera allo stadio "Adriatico" le squadre per una iniziativa di solidarietà nei confronti delle popolazioni terremotate.
Le maglie indossate, personalizzate con una patch realizzata ad hoc, saranno in vendita su Ebay sulla pagina dell'Associazione Massimo Oddo Onlus e su quella della Fondazione Pupi. Saranno pubblicate quotidianamente sui profili Facebook di riferimento e linkati sui siti delle due società per permettere ad amici, sostenitori, tifosi e collezionisti di partecipare alle aste.
Tutto il ricavato servirà ad acquistare direttamente beni di prima necessità o materiale che saranno suggeriti da Croce Rossa e Protezione Civile, per capire ciò che sarà realmente utile alle popolazioni colpite dal sisma.
© Riproduzione riservata
Commenti

Ascoli Piceno, secondo appuntamento con ''Quando lo yoga si fa green''
mer 18 giugno • Salute

Offida: Festival teatro di strada, appuntamento con l'incanto dell’International FOF
mer 18 giugno • Eventi e Cultura

Export Marche, l'analisi della situazione nel primo trimestre 2025
mer 18 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: ''Escursione poetica'' tra i vicoli del vecchio incasato
mer 18 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, sono vent'anni che un allenatore non chiude due stagioni intere di fila. L'ultimo fu Giampaolo
mer 18 giugno • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quarta edizione della ''Notte Bianca'' di Borgo Solestà
mer 18 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, terza stagione in maglia biancazzurra per Mariani Gibellieri e Mattei
mer 18 giugno • Monticelli Calcio

Trent'anni dopo: la 5D e la 5B del Liceo Scientifico 'Orsini' di Ascoli festeggiano l'anniversario del diploma
mer 18 giugno • News

Coppa Teodori 2025, la voce di Cuccioloni: “Novità Family Village e mascotte Rombo. Bus navetta nel weekend”
mer 18 giugno • Coppa Teodori

Coppa Teodori 2025, le voci di Curzi (“Uno dei tracciati più sicuri d'Europa”) e Terrani (“Faggioli ci sarà”)
mer 18 giugno • Coppa Teodori

Coppa Teodori 2025, le voci di Luna (“Eccellenza di tutto lo sport marchigiano”) e Stallone (“Manifestazione cult”)
mer 18 giugno • Coppa Teodori
