Circolo Nautico Sambenedettese, al PalaRiviera Igor Baiocchi confermato presidente
di Redazione Picenotime
domenica 11 giugno 2023
Igor Baiocchi è stato confermato presidente del Circolo Nautico Sambenedettese. La sua rielezione è avvenuta oggi al termine delle elezioni svolte al PalaRiviera di San Benedetto e alle quali hanno partecipato 351 elettori, che hanno espresso il loro voto, dopo aver approvato il bilancio dell’anno precedente e approvato le modifiche allo statuto. Baiocchi ha ottenuto 201 voti, contro i 99 di Giuseppe Mattetti, anch’egli candidato alla carica di presidente del Cns.
«È stata una assemblea molto difficile – ha dichiarato Baiocchi dopo la sua rielezione – ma, nonostante tutto, abbiamo approvato le modifiche statutarie che erano necessarie per la nostra associazione. Il confronto è stato serrato, ma mai fuori le righe. Si è approvato il bilancio a grandissima maggioranza, con qualche astenuto. Il risultato delle elezioni è forte e indiscutibile, i soci mi hanno riconfermato a larghissima maggioranza, i miei consiglieri sono stati tutti eletti e anche i miei revisori e probiviri. Un segno inequivocabile di grande fiducia che spazza via ogni dubbio sulla grande trasparenza gestionale della nostra associazione. Ora la cosa più importante è quella di organizzare la segreteria, affinché possa riprendere a lavorare, poiché l’assenza del nostro segretario Giuseppe Traini si è fatta sentire. Ci auguriamo tutti di poterlo riabbracciare presto».
Per quanto riguarda la composizione del nuovo Consiglio Direttivo, che dovrà poi indicare le deleghe da affidare, la più votata è stata Laura Cennini, con 190 voti, precedendo Carlo Capecci che ha ottenuto 181 consensi. Alle loro spalle si sono piazzati Giacomo Forti (173 voti), Benito Rossi (168), Enrico Ripanucci (144), Mario Picchio (93), Maria Ambra Furiani (87), a pari merito con Alvaro Guidotti. Il primo dei non eletti è Pino Pirri, che correva con la lista di Giuseppe Mattetti, che ha ottenuto 74 voti. Due schede di questa votazione sono state valutate nulle e otto erano bianche. Sono stati anche eletti nel nuovo direttivo del Cns in qualità di revisori dei conti Giovanni Fulci con 142 voti, Piergiorgio Crincoli (130) e Giovanni Cegna (92), mentre in qualità di probiviri sono stati votati Paolo Travaglini (162), Paolo Angelini (154) e Giacomo Voltattorni (75). Le elezioni erano state indette precedentemente per domenica 21 maggio, ma poi erano state rinviate alla data odierna. Il ruolo di presidente di seggio è stato svolto da Manrico Urbani.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Spezia-Parma 0-1, D'Angelo (“Sabato dobbiamo ripetere quanto di buono fatto oggi”) e Bandinelli (“Ko pesante”)
sab 02 dicembre • Serie B

Cosenza-Ternana 1-3, voci Caserta (“Accettiamo contestazione”) e Breda (“Gol bellissimi, non dobbiamo sprecare tempo")
sab 02 dicembre • Serie B

Pisa-Cremonese 0-0, voci Aquilani (“Episodi dubbi ci condannano ancora”) e Stroppa (“Punto che ci fa comodo”)
sab 02 dicembre • Serie B

Feralpisalò-Cittadella 0-1, voci Zaffaroni (“Gara equilibrata, mancata qualità”) e Gorini (“Dovevamo chiuderla prima”)
sab 02 dicembre • Serie B

Modena-Reggiana 2-1, voci Bianco (“Vittoria per la nostra splendida gente”) e Nesta (“La classifica non ci aspetta più”)
sab 02 dicembre • Serie B

Primavera 2 girone B, highlights Ascoli-Cesena 1-5
sab 02 dicembre • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli passa 2-0 a Treia con le reti di Marini e Panichi
sab 02 dicembre • Monticelli Calcio

Serie B 15° turno: al Modena il derby con la Reggiana. Colpi esterni di Parma, Cittadella e Ternana
sab 02 dicembre • Serie B

Venezia-Ascoli 3-1, i momenti chiave della partita
sab 02 dicembre • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, presentato il bando per la realizzazione del logo celebrativo del settantennale della Giostra
sab 02 dicembre • News

Venezia-Ascoli 3-1, la voce di Castori in sala stampa: “Occasionissima per il pareggio con Manzari”
sab 02 dicembre • Ascoli Time
