Unione Sportiva Acli Marche, D'Amario nuovo campione provinciale di burraco
di Redazione Picenotime
mercoledì 16 novembre 2016
Alessandro D’Amario è il campione provinciale singolo di burraco dell’Unione Sportiva Acli. Dopo dieci gare combattute, svoltesi a San Benedetto del Tronto, Grottammare Ascoli e Monteprandone, si è infatti conclusa la manifestazione alla quale hanno partecipato tantissimi appassionati di questo gioco provenienti dai circoli e dalle associazioni affiliate all’U.S. Acli nel territorio provinciale.
Il regolamento della manifestazione prevedeva l’utilizzo degli otto migliori risultati, sul totale delle 10 gare disputate, ai fini della determinazione della graduatoria finale.
La decima tappa del Campionato provinciale si è svolta presso il Centro socio culturale Tofare di Ascoli Piceno domenica 10 novembre e grazie alla graduatoria finale di tale tappa è stata stilata la classifica definitiva della manifestazione.
Il primo posto è andato ad Alessandro D’Amario con 381 punti, a seguire Annarita Passaretti con 368 punti, terzo Giovanni Manzi con 365 punti, quarti a pari merito Marida Petrelli, Silena Salvucci e Michele Piccirilli con 356 punti, settima Silvia Casini (356), poi Mauro Biancacci (349), Daniela Manfroni (338) e Maria Teresa De Luca (335).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Under 16 vince 2-1 con la Pergolettese e vola in semifinale dopo i supplementari. Doppietta di Balducci
dom 25 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, per il portiere Zagaglia due presenze con la Primavera e tante panchine in prima squadra
dom 25 maggio • Ascoli Time

Unione Sportiva Acli, pronta la quarta edizione di ''Percorsi culturali piceni'' con Sergiacomi protagonista
dom 25 maggio • Eventi e Cultura

Musei Sistini del Piceno, primo incontro del vescovo Palmieri con le Amministrazioni comunali
dom 25 maggio • Eventi e Cultura

Premio ''Renato Cesarini'' a Civitanova Marche, tra gli ospiti d'onore anche Riccardo Orsolini
dom 25 maggio • Sport

Big Bass Splash demo: scopri gratuitamente una slot ricca di azione e sorprese
dom 25 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, 25 i giocatori attualmente sotto contratto per la stagione 2025/2026. Sei gli over 30
sab 24 maggio • Ascoli Time

Il figlio di Jarno Trulli diventa cittadino onorario di Castorano
sab 24 maggio • Comunicati Stampa

Le due diocesi del Piceno, guidate dal Vescovo Palmieri, organizzano eventi
sab 24 maggio • Eventi e Cultura

Playoff Primavera 2: semifinale, highlights Ascoli-Virtus Entella 1-1 (5-6 dopo i rigori)
sab 24 maggio • Ascoli Time
