• Sport
  • Calcio a 5, la Tecno Riviera delle Palme si sbarazza del Falconara

Calcio a 5, la Tecno Riviera delle Palme si sbarazza del Falconara

di Redazione Picenotime

venerdì 25 novembre 2016

Nel ''Monday Night'' della dodicesima giornata di andata di calcio a 5 serie C1 la Tecno Riviera delle Palme supera al PalaSpeca il fanalino di coda Città di Falconara per 6 a 2.

Partita più complicata del previsto e di quanto dica il risultato finale quella andata in scena al palazzetto di Viale dello Sport; mister Grossi oltre a Piccinini ancora fermo ai box per squalifica deve fare i conti anche con la defezione all’ultimo istante di bomber Cannella indisponibile.

L’inizio del match sembra dar vita ad un monologo rossoblu, subito in gol dopo una manciata di secondi con Mariani. La gara invece recita tutto un altro copione, con un Città di Falconara molto aggressivo e pimpante, mentre si capisce che i rivieraschi non sembrano nella loro giornata migliore e il risultato non appare affatto scontato: ne è riprova il pareggio degli ospiti che chiude la prima frazione sull’1 a 1.

Il copione non cambia neanche nella ripresa, con gli azzurri del presidente Bramucci che mantengono il baricentro alto e la Tecno Riviera che fatica a rendersi pericoloso. Bisogna aspettare la  metà secondo tempo, dopo alcuni pericoli scampati, per vedere la Tecno capace con sua la maggior qualità tecnica prevalere sui giovani e volenterosi avversari. Di capitan Cocciò (2), Sciarra e Falà (2) le reti che fissano il punteggio sul definitivo 6 a 2 per la squadra del presidente Arcangelo Grossi. Nel prossimo turno i rivieraschi saranno ospiti del Grottaccia 2005 (venerdì 25 ottobre 2016 alle 21.30 al palazzetto di Cingoli), squadra con cui divide la sesta posizione in classifica.



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci