• Sport
  • Atletico Centobuchi, arriva il centrocampista classe 2004 Zadro: “Progetto ambizioso. Non vedo l'ora di cominciare”

Atletico Centobuchi, arriva il centrocampista classe 2004 Zadro: “Progetto ambizioso. Non vedo l'ora di cominciare”

di Redazione Picenotime

martedì 04 luglio 2023

L'A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista classe 2004 Matteo Zadro

Il centrocampista arriva dall'Atletico Azzurra Colli ed ha un passato anche nelle giovanili dell'Ascoli. "Le prima sensazioni sono molto positive. Il mister e il direttore mi hanno convinto a venire. - sono le prime parole del nuovo centrocampista Matteo Zadro. - Mi piace il progetto, è molto ambizioso e credo che sia fondamentale per la mia crescita personale e da calciatore. Voglio aiutare la squadra per i nostri obiettivi fornendo delle buone prestazioni. Cercherò di dare il massimo e non vedo l'ora di cominciare".


La società ha inoltre comunicato che il portiere Jacopo Filipponi, il difensore Roberto Piunti, i centrocampisti Alessio Di Salvatore e Nicolò Travaglia e l'attaccante Gianmarco Iovannisci non faranno più parte della rosa. Nel ringraziare i calciatori per la professionalità, la dedizione, l'impegno profuso e per gli obiettivi raggiunti in questi anni dove tutti hanno dato un contributo importante per la maglia, augura loro le migliori fortune professionali e personali per il futuro.

Matteo Zadro

Matteo Zadro

© Riproduzione riservata

Commenti