• Sport
  • Volley Serie B1, Volley Pesaro troppo forte per la Lmd Group

Volley Serie B1, Volley Pesaro troppo forte per la Lmd Group

di Redazione Picenotime

lunedì 03 marzo 2014

Riflettori puntati sulle due squadre che si sono affrontate Sabato 1 Marzo 2014 a Pesaro: Volley Pesaro e LMD Group Pagliare Volley. Anche questa volta è stata una partita avvincente ed entrambe le formazioni hanno dimostrato di avere talento. 

Il piazzamento di prestigio del Volley Pesaro sicuramente ha rappresentato un elemento determinante all’esito della partita, che si è conclusa con la vittoria della squadra appena citata. Entrambe le compagini si sono dimostrate grintose e motivate ed hanno iniziato il primo set in buone condizioni. 

Sul punto a punto fino al 24esimo punto, le squadre mostrano di non voler cedere agli errori e si concentrano fino al termine del set, senza abbassare la guardia nemmeno per un minuto. Sfortunatamente la vittoria viene assegnata alla squadra avversaria che vince il set con 26-24.
 
Il secondo set è meno concitato del primo e la LMD Group Pagliare Volley subisce una lieve flessione forse causata dalla stanchezza, che permette alle avversarie di approfittare e guadagnare punti lasciando la squadra pagliarana incredula.

Lo scivolone non basta per rianimare le atlete della LMD Group Pagliare Volley, che scoraggiate riprendono la corsa per la vittoria senza la grinta necessaria all’ottenimento del risultato. La Volley Pesaro approfitta dell’abbattimento delle avversarie e inizia con il gioco duro: schiacciate e muri terminano a segno nell’80% dei casi. Risultato finale 25-16
 
La Lmd Group prova a reagire e riesce ad ottenere un buon risultato, seppur insufficiente per ottenere la vittoria. Il terzo set viene vinto dalla Volley Pesaro con il punteggio finale di 25-21. La Volley Pesaro non fa sconti e sconfigge la squadra avversaria con tre set a zero.

Dopo 17 giornate la Lmd Group Pagliare Volley resta al penultimo posto in classifica con 11 punti, prossimo impegno in casa Sabato 8 Marzo alle ore 21 contro la Fortitudo Città di Rieti.

pagliare volley a pesaro

pagliare volley a pesaro