01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Serie C 8° turno: a Lucca exploit esterno della Vis Pesaro. Pari Fermana, Ancona-Matelica ko

Serie C 8° turno: a Lucca exploit esterno della Vis Pesaro. Pari Fermana, Ancona-Matelica ko

di Redazione Picenotime

martedì 12 ottobre 2021

Colpaccio esterno della Vis Pesaro in casa della Lucchese. L'ottava giornata del campionato di serie C girone B ha visto i biancorossi imporsi per 2-1 in casa di una diretta concorrente per la salvezza. Quella della formazione pesarese è stata una rimonta iniziata dopo il momentaneo svantaggio e compiuta dalle reti di Manetta e Gucci. La Fermana invece non è andata oltre il pari nel match casalingo disputato col Siena. Ad aprire le ostilità sono stati proprio i canarini con Urbinati. Alla fine del primo tempo a fare 1-1 è stato il bianconero Paloschi. Brutto ko infine per l'Ancoa Matelica che a Cesena a lasciato punti importanti per proseguire la marcia nelle zone d'alta classifica. Al termine del confronto sono stati proprio i romagnoli a scavalcare i dorici portandosi in seconda posizione.

Il quadro dell'ottava giornata del girone B di serie C

Reggiana-Olbia 2-0

Aquila Montevarchi-Modena 2-1

Fermana-Siena 1-1

Gubbio-Pontedera 3-0

Pistoiese-Teramo 1-2

Cesena-Ancona Matelica 2-0

Lucchese-Vis Pesaro 1-2

Imolese-Carrarese 2-4

Viterbese-Grosseto 0-1

Virtus Entella-Pescara 2-2

CLASSIFICA: Reggiana 20 punti; Cesena 17 punti; Ancona Matelica 16 punti; Siena, Gubbio, Pescara 13 punti; Modena, Vis Pesaro 12 punti; Imolese, Virtus Entella, Pontedera, Carrarese 11 punti; Olbia, Aquila Montemarchi 10 punti; Teramo 9 punti; Grosseto, Lucchese 7 punti; Fermana, Pistoiese 5 punti; Viterbese 3 punti.

PROSSIMO TURNO: Vis Pesaro-Cesena (sabato 16 ottobre ore 14); Carrarese-Pistoiese, Grosseto-Reggiana, Pontedera-Lucchese (sabato 16 ottobre ore 14,30); Modena-Viterbese (sabato 16 ottobre ore 16,30); Ancona Matelica-Aquila Montevarchi, Olbia-Imolese, Pescara-Fermana, Siena-Virtus Entella, Teramo-Gubbio (sabato 16 ottobre ore 17,30).


foto Vis Pesaro 1898

foto Vis Pesaro 1898

© Riproduzione riservata

Commenti