Beach soccer: niente semifinale Scudetto per l'Happy Car Samb, rigori fatali contro Napoli
di Redazione Picenotime
venerdì 05 agosto 2022
Beffa atroce a Cagliari per l'Happy Car Sambenedettese Beach Soccer, che cade 8-7 ai rigori contro Napoli e vede sfumare sul più bello la quinta semifinale Scudetto consecutiva.
Mister Oliviero Di Lorenzo si affida al classico quintetto formato da Chiodi, Miceli, Eudin, Bernardo e Percia Montani. A passare in vantaggio, però, sono i partenopei con il guizzo di Marco Giordani.
La Samb pareggia con il capitano Luca Addarii, ma Napoli rimette la freccia e va addirittura sul 3-1 con la doppietta di Rafinha. La reazione rossoblù non si fa attendere ed ecco il nuovo sorpasso grazie ai campioni brasiliani: doppietta anche di 'O Animal' Brendo Chagas e gol di Eudin Silva.
Napoli perde Bokinha (espulso per proteste), ma trova la forza di pareggiare al fotofinish con l'eterno Paolo Palmacci. Nell'extra time non succede nulla e ai rigori arriva la doccia gelata per la Samb: sbagliano Mascaro e lo stesso Addarii, con Fabio Sciacca che regala le Final Four ai suoi compagni.
Rossoblù eliminati e ora costretti a lottare per strappare almeno il quinto posto: sabato sfida con Milano alle 15 in diretta su Eleven Sports, poi (in caso di successo) atto conclusivo in programma domenica con la vincente di Catania-Nettuno.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Coppa Italia Under 20 beach soccer, Happy Car Samb sconfitta 5-1 da Pisa in semifinale
sab 05 luglio • Sport
