Trofeo Camillo D'Angelo, partito ad Ascoli torneo Associazione Sportiva Confindustria
di Redazione Picenotime
martedì 23 maggio 2017
Sono in piena fase di svolgimento l’edizione 2017 del Trofeo Camillo D’Angelo, torneo di calcio ricreativo a undici e quello di calcio a cinque, entrambi organizzati dal’Asc (Associazione Sportiva Confindustria) di Ascoli sotto la regia di Luigi Bamonti, segretario generale dell’associazione sportiva di Ascoli, nonché consigliere regionale. Il Trofeo D’Angelo, giunto alla 47esima edizione, vanta un primato: è il più antico delle Marche.
Questi i risultati delle prime partite (tutte di buon livello tecnico) che si svolgono al campo di Monterocco: Pfizer-HP Composites 2-3, Manuli-Vigili del fuoco 0-2, YK Mediterraneo-Maflow 0-0, Elettromeccanica Adriatica-Uffici Giudiziari 2-0. Prossimi incontri mercoledi 24 Pfizer-Manuli (ore 19) e giovedi 25 Pfizer-Vigili del fuoco (stessa ora). La fase eliminatoria si concluderà il 12 giugno, poi le prime classificate si affronteranno in semifinali e finale per la conquista del 47esimo Trofeo D’Angelo.
Questi, invece, i risultati del torneo di calcio a 5 che si sta disputando presso la palestra di Monticelli: Pfizer-Ciam 3-2, Scanlara-Enel 1-2, Magazzini Gabrielli-Ciam 3-4.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
