• Sport
  • Pallamano Serie B, l'Ascoli si prepara a sfidare il Camerano

Pallamano Serie B, l'Ascoli si prepara a sfidare il Camerano

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 marzo 2014

Dopo quasi un mese torna l’appuntamento casalingo per l’Ascoli Pallamano che ospiterà la forte compagine della Pallamano Camerano Sabato 22 Marzo. Si prospetta una partita difficile ed emozionante, con le due squadre che si trovano rispettivamente al quarto ed al secondo posto nel campionato di Serie B maschile, una sfida di vertice capace di offrire di dare una scossa definitiva alla classifica.

I bianconeri tornano a giocare in casa dopo ben tre gare disputate al di fuori delle mura amiche e con soli 3 punti conquistati, hanno voglia di riscatto contando anche sul fatto di voler lasciare ancora inviolato il proprio terreno di gioco. L’Ascoli recupera elementi importanti che potranno dare man forte alla causa ascolana, tornando a contare finalmente su di una rosa ampia che potrà permettere a Mister Russo, subentrato 2 settimane fa a Mister Di Gialluca che per motivi personali ha dovuto abbandonare la guida della squadra, di poter contare su più soluzioni alternative per gestire la gara.

Nella scorsa giornata, disputata Domenica 9 Marzo, l’Ascoli torna a riscontrare problemi con le gare in trasferta. Sconfitta di misura maturata sul campo della Pallamano Chiaravalle con un punteggio di 25-24 per i padroni di casa. Motivazione in più per i ragazzi ascolani, che hanno voglia di riscatto cercando di regalare ai propri tifosi altri 3 punti importanti per il campionato. L’appuntamento è quindi fissato a Sabato 22 Marzo alle ore 18 presso il Palasport Comunale Ezio Galosi.

PALLAMANO ASCOLI

PALLAMANO ASCOLI