Beach soccer, sta per scattare la stagione dell'Happy Car Sambenedettese BS
di Redazione Picenotime
martedì 30 maggio 2017
L’estate bussa ormai alle porte e anche la stagione del beach soccer sta per ricominciare. La Happy Car Sambenedettese BS si presenta ai nastri di partenza con la decisa convinzione di riscattare la stagione passata e per farlo ha rinnovato la rosa dei giocatori a disposizione del riconfermato allenatore Oliviero Di Lorenzo.
Ben cinque, infatti, sono i volti nuovi arrivati in rossoblù con un reparto, quello dei portieri, che è stato modificato in toto con l’arrivo di due estremi difensori di sicuro affidamento come Simone Del Mestre che arriva dal Catania e Andrea Chiodi che dopo lo scioglimento del Milano ha preferito la riviera delle palme per proseguire la sua attività nel calcio sulla spiaggia.
Oltre a questi due nuovi acquisti, fanno spicco gli arrivi alla Happy Car di Eudin (sempre dal Milano) e del capitano del Livorno Claudio Di Marco, che si uniscono al ritorno tra i rivieraschi dell’attaccante Alessandro Ietri, che ha militato nell’ultima stagione tra le fila del Villafranca. Non sono stati riconfermati i portieri Comello (passato al Canalicchio) e Galeano, ma anche Errigo, Sasà Di Maio, Miceli (che giocherà nel Lamezia), Marazza, l’inglese Clarke e il brasiliano Antonio Bernardo. Questa la rosa completa dei giocatori: Simone Del Mestre, Andrea Chiodi, Antonio Camilli, Matias Bruno Novo, Felice Pastore, Luca Addarii, Franco Palma, Pablo Perez Gonzalez, Claudio Di Marco, Alessandro Ietri, Josè Lucas Da Cruz De Oliveira “Lucas” e Josè Ueudson Marquez Da Silva “Eudin”.
Lo staff che collaborerà col tecnico Di Lorenzo è composto dal vice Gianluigi Rossetti, dal preparatore dei portieri Emilio Civita, dal preparatore atletico Andrea Di Lorenzo, dal massaggiatore Enrico Calvaresi, dal fisioterapista Marco Di Marco, dal medico sociale Dottor Pasquale Allevi e dal team manager Dario Amatucci. Il primo impegno stagionale della Happy Car Samb beach soccer è previsto per giovedì 8 giugno alle 16.30 a Terracina, con l’esordio in Coppa Italia contro la vincente del turno preliminare del giorno prima tra Atletico Licata e No Name Team Nettuno. Successivamente si giocheranno i quarti di finale, le semifinali e le finali, previste per domenica 11 giugno.
I sambenedettesi sono stati finalisti di Coppa Italia lo scorso anno e proprio per questo motivo disputeranno la finale di Supercoppa 2017 giovedì 3 agosto contro il Viareggio (vincitore del trofeo, oltre che dello scudetto e della Winners Cup), gara che si giocherà alla Beach Arena di San Benedetto, dove il giorno dopo inizieranno le finali scudetto.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci week end di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa
