• Sport
  • Tornei calcio ricreativo Associazione Sportiva Confindustria, continuano le sfide

Tornei calcio ricreativo Associazione Sportiva Confindustria, continuano le sfide

di Redazione Picenotime

lunedì 05 giugno 2017

Sono in piena fase di svolgimento, ad Ascoli Piceno, i tornei di calcio ricreativo (a undici e a cinque) organizzati dall’Asc, l’associazione sportiva di Confindustria, sotto la regia del segretario generale Gigi Bamonti , uno dei fondatori. Le attività sportive Asc (presidente Gianni Tardini) sono seguite con interesse anche dal presidente della Confindustria ascolana, Simone Mariani, spesso presente al campo di Monterocco dove si disputano le partite del trofeo più longevo delle Marche (con ben 47 edizioni), dedicato alla memoria di Camillo D’Angelo, oppure alla palestra di Monticelli che ospita il Trofeo Confindustria di calcio a cinque, giunto alla 13esima edizione. Divertenti le partite, tutte assai combattute. 

Questi i risultati delle ultime partite: Pfizer-Manuli 4-2, Elettromeccanica Aritica-YKK Medierraneo 1-1, Maflow-Ufici Giudiziari 1-3, Sabelli-YKK Mediterraneo 1-5.  In calendario domani a Monterocco (ore 19) Elettromeccanica Adriatica-Maflow, mentre mercoledì (stessa ora) si affronteranno Pfizer e Vigili del fuoco. Classifica girone A: YKK 5, Elettromeccanica 4, Sabelli e Uffici Giudiziari 3; girone B: HP Composites 6, Pfizer e Vigili del fuoco 3, Manuli 0. 

Calcio a 5, ultimi risultati: Adim-Ciam 8-4, Arca Enel-Magazzini Gabrielli 6-1, Ciam-Arca Enel 1-5, Magazzini Gabrielli-Pfizer 4-2. Classifica: Arca Enel 9 Pfizer, Ciam, Adim e Garielli 3. 

Fra le attività dell’Asc non c’è solo il calcio ricreativo. E’ imminente l’organizzazione del Memorial Orazio Flacco di tennis, giunto alla 13esima edizione, mentre a ottobre si svolgeranno una gara di Tiro con l’arco e la tradizionale pescasportiva al lago. Poi, a dicembre, ci sarà la quinta edizione di DieciMiglia, corsa podistica per tutte le categorie che attraversa simbolicamente la zona industriale di Ascoli con partenza e arrivo in frazione Marino nel piazzale antistante il Centro sportivo Pro Calcio.


Tardini, Bamonti e Mariani

Tardini, Bamonti e Mariani

© Riproduzione riservata

Commenti