Associazione Sportiva Confindustria, l'Arca Enel si impone nel torneo di calcio a 5
di Redazione Picenotime
mercoledì 14 giugno 2017
Con la vittoria dell’Arca Enel, che in finale ha sconfitto la Pfizer, si è concluso il torneo di calcio ricreativo di calcio a cinque Asc (Associazione Sportiva Confindustria).
L’Arca Enel, nella palestra di Monticelli che ha ospitato tutte le partite, si è imposta 4-2 ai tempi supplementari. Al torneo hanno partecipato anche partecipato anche le Adim, Ciam e Magazzini Gabrielli. La premiazione sarà effettuata insieme a quella del torneo ricreativo a undici, valido per l’assegnazione del Trofeo Camillo D’Angelo, giunto alla 47esima edizione consecutiva. Queste le semifinali entrambe la campo di Monterocco alle ore 19: giovedì 15 Elettromeccanica Adriatica-Pfizer, venerdì 16 YKK Mediterraneo-HP Composites. Le due formazioni vincenti si affronteranno in finale al centro sportivo Pro Calcio (data non ancora definita). Hanno partecipato anche le squadre di Uffici Giudiziari, Manuli, Sabelli, Vigili del fuoco e Maflow.
Al termine la premiazione dei due tornei ricreativi presenti i responsabili dell’Asc (Gianni Tardini presidente e Gigi Bamonti segretario generale), il presidente di Confindustria Ascoli, Smone Mariani, e tanti ospiti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Iniziativa 'Camminata dei musei': tappa ad Offida alla scoperta del merletto e delle tradizioni popolari
mer 18 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, per l'ex Quaranta 9 presenze con la Juve Stabia ma zero minuti giocati nei playoff
mer 18 giugno • Ascoli Time

Shocking! Bow Miner cloud mining income revealed: XRP earns $20,000 a day, ETH earns $35,000 a day, BTC is more amazing
mer 18 giugno • Curiosità

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio
