• Sport
  • Associazione Sportiva Confindustria, l'Arca Enel si impone nel torneo di calcio a 5

Associazione Sportiva Confindustria, l'Arca Enel si impone nel torneo di calcio a 5

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 giugno 2017

Con la vittoria dell’Arca Enel, che in finale ha sconfitto la Pfizer, si è concluso il torneo di calcio ricreativo di calcio a cinque Asc (Associazione Sportiva Confindustria).  

L’Arca Enel, nella palestra di Monticelli che ha ospitato tutte le partite, si è imposta 4-2 ai tempi supplementari. Al torneo hanno partecipato anche partecipato anche le Adim, Ciam e Magazzini Gabrielli. La premiazione sarà effettuata insieme a quella del torneo ricreativo a undici, valido  per l’assegnazione del Trofeo Camillo D’Angelo, giunto alla 47esima edizione consecutiva. Queste le semifinali entrambe la campo di Monterocco alle ore 19: giovedì 15 Elettromeccanica Adriatica-Pfizer, venerdì 16 YKK Mediterraneo-HP Composites. Le due formazioni vincenti si affronteranno in finale al centro sportivo Pro Calcio (data non ancora definita). Hanno partecipato anche le squadre di Uffici Giudiziari, Manuli, Sabelli, Vigili del fuoco e Maflow. 

Al termine la premiazione dei due tornei ricreativi presenti i responsabili dell’Asc (Gianni Tardini presidente e Gigi Bamonti segretario generale), il presidente di Confindustria Ascoli, Smone Mariani, e tanti ospiti.


Arca Enel

Arca Enel

© Riproduzione riservata

Commenti