• Sport
  • Confindustria, rinviata finale torneo ''Camillo D'Angelo'' dopo morte Volponi

Confindustria, rinviata finale torneo ''Camillo D'Angelo'' dopo morte Volponi

di Redazione Picenotime

giovedì 29 giugno 2017

E’ stata rinviata per lutto la finale del 47° torneo “Camillo D’Angelo”  di calcio ricreativo aziendale organizzato dall’Asc (Associazione Sportiva Confindustria).

Doveva disputarsi oggi alle ore 18 al centro sportivo Pro Calcio fra HP Composites ed E.A. (ex Elettromeccanica Adriatica), ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarla alla prossima settimana per l’improvvisa scomparsa, questa mattina, di Paolo Volponi, a soli 36 anni. Il giovane, appassionato di calcio, seguiva le partite della squadra aziendale.

Poco dopo le ore 9, mentre stava lavorando alla HP Composites, ha accusato il fatale malore, probabilmente di natura cardiaca. E’ stato trasportato in ospedale dove poco dopo è deceduto. Tre mesi fa Paolo Volponi aveva perso la madre Rossella. Lascia nel dolore il fratello più piccolo Stefano e la zia Camilla.


Paolo Volponi

Paolo Volponi

© Riproduzione riservata

Commenti

GIOVANNI FERRETTI
giovedì 29 giugno 2017

Non ho conosciuto personalmente questo nostro fratello ascolano. Sto conoscendo però il mondo della "bandiera" e dei sestieri. Qui la passione, il sacrificio e la lealtà, la fanno da padroni, sia per i colori del sestiere che per i colori della citta'. Condoglianze a tutti quelli che lo hanno conosciuto e stimato, nella certezza che il ricordo del Sig, Paolo sia sempre vivido e consolatorio e di esempio. Giovanni Ferretti - un ascolano -