• Sport
  • Jrvs Ascoli, dopo il passaggio in Promozione mister Morganti si dimette

Jrvs Ascoli, dopo il passaggio in Promozione mister Morganti si dimette

di Redazione Picenotime

lunedì 03 luglio 2017

Sos in casa Jrvs Ascoli. Uno “tsunami” si è abbattuto a ciel sereno, dopo il bel campionato appena concluso con il meritato passaggio in Promozione.

Stefano Morganti, allenatore della Jrvs, dall’altro capo del telefono, si annuncia al cronista seppure a malincuore: “Non sono più l’allenatore della Jrvs Ascoli”. Mister visto i rapporti che intercorrono fra lei e la società, stentiamo a credere. “Purtroppo si sono venuti a creare i presupposti che mi hanno indotto a rassegnare irrevocabilmente le dimissioni“. Da sei anni un rapporto di reciproca collaborazione che sembrava inscindibile visto i buoni intenti che intercorrevano fra di voi. “Se sono arrivato a questa decisione, un motivo c’è. La mia è stata una scelta sofferta proprio in virtù dei buoni rapporti che avevo con dirigenti e giocatori", chiosa Morganti. Alquanto aleatoria la risposta a una nostra domanda che si riallaccia ai motivi della decisione presa: “Per motivi personali che non sto qui a sciorinare e che non ritengo opportuno rivelare. Pertanto, ho deciso di porre fine a un ciclo di fattiva collaborazione che mi ha visto protagonista con tutti i giocatori che si sono avvicendati a difesa dei colori biancoazzurri”. 

In quest'arco di tempo credo ci saranno stati anche momenti indimenticabili: “Può sembrare un paradosso, ma i più difficili perché si sono conclusi tutti a lieto fine, vedi quest’anno che in mezzo a tante difficoltà abbiamo centrato il passaggio in Promozione che non era nei nostri programmi se non una salvezza tranquilla”. A questo punto Morganti si accommiata salutando tutto l’entourage biancoazzurro e al quale augura un futuro foriero di soddisfazioni.  


© Riproduzione riservata

Commenti