Ascoli Piceno, ottima riuscita per il torneo di calcio a 7 a Porta Romana
di Redazione Picenotime
giovedì 06 luglio 2017
Mercoledì 5 Luglio scorso si è svolta presso le strutture sportive all’interno del parco Ugo Tasselli di Porta Romana, la finale della seconda edizione del torneo di calcio a 7 del Santissimo Crocifisso dell’icona: se l’è aggiudicata la squadra dei “Più zero” affermandosi contro la forte compagine della Bella Napoli che non a casa aveva battuto gli stessi avversari durante il girone di qualificazione.
Ottima riuscita sia per la competizione sportiva, che ha visto sfidarsi ben dieci squadre, sia per l’evento generale, un episodio che rientra nel programma di lavoro intrapreso, da ormai oltre 20 anni, da parte dell’Associazione Sportiva Porta Romana, gestore della nuova area comunale detta “Ex Tirassegno” ed organizzatrice del Torneo.
I responsabili tengono a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ed i componenti dello staff per il lavoro portato avanti durante le tre settimane di durata del torneo. Lo sport davvero, anche in questi episodi estivi, conferma il suo positivo e benefico.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, anche l'Under 16 viene eliminata dalle fasi nazionali. La Spal s'impone 2-0 nella semifinale di ritorno
dom 08 giugno • Ascoli Time

Campionato Italiano Supersalita, Faggioli domina la 74esima edizione della Trento-Bondone
dom 08 giugno • Coppa Teodori

Ascoli Calcio, Tavcar si allena in Slovenia dopo la poco fortunata parentesi in prestito all'Union Clodiense
dom 08 giugno • Ascoli Time

''Il giallo del semaforo'', in libreria la nuova raccolta poetica di Valeria Di Felice
dom 08 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Medori (allenatore Under 17): “Grazie ad un gruppo che ha lavorato ogni giorno in maniera incredibile”
dom 08 giugno • Ascoli Time

San Benedetto, grande partecipazione al convegno sulla sicurezza dell'Unione Sindacale Italiana Carabinieri
dom 08 giugno • Comunicati Stampa

Serie C, finale di ritorno playoff. Il Pescara vince ai rigori con la Ternana e torna in B. Monumentale Plizzari
sab 07 giugno • Serie C

Serie C, la Spal dice addio: “Non disputeremo il prossimo campionato, le condizioni attuali lo rendono impossibile”
sab 07 giugno • Serie C

Ascoli Calcio, focus ruolo per ruolo della rosa a disposizione dal 1° Luglio. Sono 8 gli attaccanti
sab 07 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Under 14 di Bonfiglio subisce una sconfitta per 6-2 al Picchio Village contro il Perugia
sab 07 giugno • Ascoli Time

''Benessere in comune'', concluso il corso di chitarra a Castorano
sab 07 giugno • Comunicati Stampa
