Calcio Seconda Categoria: Comunanza58, i primi innesti sono Marina e Albanesi
di Redazione Picenotime
lunedì 10 luglio 2017
La voce ricorrente in seno alla società: “L’asse Comunanza58-Allenatore è solo questione di giorni. Poi si saprà a chi affidare la guida tecnica della squadra”. Tiburtini da noi interpellato. Presidente, l’arrivo dei primi rinforzi ha suscitato un certo scalpore nell’ambiente. Due le novità, arrivate senza l’assenso del mister, che li avrà alle sue cure. Com’è possibile. Lei sa che quando si procede a un rinnovamento, la prima persona da assumere è l’allenatore. In casa giallorossa si è pensato prima alle scarpe e poi ai piedi e non viceversa. Tiburtini: “Nonostante le disposizioni impartite di non diffondere la notizia che sarebbe dovuta rimanere top secret. Ne avremmo prima parlato con il tecnico e poi l’avremmo diffusa. Per colpa di qualcuno abbiamo commesso un flop imperdonabile che ci fa figurare come degli sprovveduti. Staremo più attenti la prossima volta”.
Intanto il rinnovamento, in casa giallorossa, è già in atto, diciamo che mancano gli spiccioli. Ora spetta al team manager Alessandro Petrocchi insieme al tecnico completare l’opera sin dalle fondamenta. A tal proposito ci diceva, fra l’altro, il presidente: “Nostro intento, oltre dare lustro al calcio di casa, è mirare a valorizzare i giovani del nostro vivaio che sono le nostre risorse per un futuro glorioso”.
Al momento, due i nuovi arrivi alla corte del neo allenatore che andranno a comporre il Comunanza58 edizione 2017-18. L’attaccante, ex Jrvs Ascoli, Marian Marius Marina e il centrocampista, Alessandro Albanesi, ex Atletico Lempa formazione Abruzzese di Prima Categoria.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
