• Sport
  • Juventus, Orsolini girato all'Atalanta con la formula del prestito biennale

Juventus, Orsolini girato all'Atalanta con la formula del prestito biennale

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 luglio 2017

Nel giorno in cui la Juventus ha ufficializzato l'arrivo del brasiliano Douglas Costa dal Bayern Monaco, è stato anche definito il futuro a medio termine di Riccardo Orsolini.

Il 20enne attaccante esterno ascolano, che si sta allenando a Vinovo agli ordini di mister Massimiliano Allegri dopo aver realizzato 8 reti in 41 presenze con l'Ascoli Picchio nell'ultimo campionato di Serie B, approderà all'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Il club orobico ha raggiunto oggi l'accordo con la Vecchia Signora sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto per i lombardi e controriscatto a favore dei campioni d'Italia che lo scorso Gennaio hanno messo sotto contratto il talento di Rotella fino al 30 Giugno 2021.



© Riproduzione riservata

Commenti

Arsenio zlupin
mercoledì 12 luglio 2017

Orsolini ti auguro una sfavillante carriera e secondo me Bergamo è il top per come lavorano con i giovani meglio così per lui le grandi società non amano aspettare che un giovane come Orso maturi cmq secondo me 2 anni non li farà di sicuro a Bergamo perchè la Juve se lo riprenderà prima della fine dei 2 anni perchè nemmeno loro hanno capito appieno le potenzialità di questo ragazzo, in bocca al lupo Orso mi sento di farti 2 raccomandazioni: 1) non avere fretta che le potenzialità ci sono 2) stai alla larga dalle veline che di sicuro nel corso della tua carriera incontrerai


roberto
mercoledì 12 luglio 2017

Meglio giocare con l'Atalanta e fare ulteriore esperienza che fare panchina con la Juve . Non avere fretta , tanto sei giovane e bisogna fare un passo alla volta. Lontano dalla famiglia non cadere nella trappola di veline che ti aspetteranno fuori dal campo.


matteos
giovedì 13 luglio 2017

in bocca al lupo campione bergamo è un buon posto dove crescere ancora ma non avere fretta sei l orgoglio ascolano


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.