Calcio Seconda Categoria: parla Marina, nuovo attaccante del Comunanza58
di Redazione Picenotime
mercoledì 12 luglio 2017
Marius Ion Marina ex attaccante della Jrvs Ascoli, fresco di contratto, approdato alla corte del tecnico Rossano Tarli neo allenatore del Comunanza58. Il giocatore arriva nella capitale dei Sibillini cosciente di quello che lo aspetta: gonfiare la rete avversaria. Saranno anche i suoi gol che contribuiranno a centrare gli obiettivi che la società giallorossa si è proposta.
Marina lei lascia la Jrvs in un momento particolare che sta vivendo la sua ex squadra: “Io sono profondamente dispiaciuto lasciare la squadra dopo quattro anni di permanenza seppure in due periodi - sono le parole di Marina -. Io sono stato contattato per un incontro chiarificatore. Purtroppo ho dovuto rinunciare perché quando mi hanno convocato, avevo già firmato per il Comunanza58. Dispiace perché mi trovavo bene”.
Siete in parecchi che state lasciando la Jrvs. Quali le ragioni: “Certo non fa piacere sentirsi dire dai dirigenti che loro possono fare a meno di avvalersi dei giocatori attuali in forza, alla squadra. Dopo aver disputato un campionato che ci ha visto protagonisti con il passaggio in Promozione, non potevamo rimanere indifferenti di fronte a quest’affronto e quindi abbiamo deciso di uscire di scena e trovarci una nuova squadra. Per quanto mi riguarda - conclude Marina - io sarei rimasto comunque solo che sono arrivati in ritardo quando mi hanno convocato. Come già ricordato, avevo già firmato per il Comunanza58”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time
