Pesca sportiva, grande successo per il Trofeo di canna da Riva Apsd San Benedetto Colmic
di Redazione Picenotime
lunedì 06 settembre 2021
Grande successo per la XXIV edizione del Trofeo di canna da Riva Apsd San Benedetto Colmic svoltosi al Molo Sud di San Benedetto del Tronto con la collaborazione dei comitati territoriali della Fipsas Teramo e di Ascoli, del Circolo Nautico Sambenedettese, della Capitaneria di Porto di San Benedetto e dell'Amministrazione Comunale ed in particolare dell'ufficio Sport diretto da Alessandro Amadio e dell’assessore allo sport Pierfrancesco Troli.
Dopo le classiche tre ore di gara, il verdetto delle bilance ha dato ragione ad Edo Puntiroli del CSRC Portuali Tubertini di Ravenna che con 5.365 punti ha vinto davanti a Marco Bacchiani con 3.920 punti e a Giorgio Boggi con 3.455 punti, questi ultimi due entrambi del Club della Pesca di Cervia Colmic, società che ha primeggiato nella speciale classifica davanti al Csrc Portuali Ravenna Tubertini ed al Cps San Rocco di Grosseto. Hanno collaborato alla riuscita della manifestazione sportiva gli sponsor Colmic Italia, Forno SanGiò, Zetaemme – esche vive, pasture, articoli da pesca, Vini Biagi, Alba Pesca, Fishing Pro Giulianova, Ristorante Chichibio, Ristorante la Stiva, Conad zona San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, Antica Gastronomia, Salumificio Federici, Fonderia Roma e Paolo Speedfix.
«La nostra società – ha detto il presidente dell’Apsd San Benedetto, Zefferino Guidi – ringrazia tutte le società che hanno preso parte alla gara e tutti coloro che hanno collaborato».
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
