• Sport
  • San Benedetto, la Tecno Calcio a 5 pronta alla nuova avventura in Serie D

San Benedetto, la Tecno Calcio a 5 pronta alla nuova avventura in Serie D

di Redazione Picenotime

lunedì 25 settembre 2017

Dopo un’estate tormentata, la Tecno Calcio a 5 si è ritrovata come ogni anno per affrontare la nuova stagione sportiva 2017-2018. Il roster rossoblù parteciperà al campionato di Serie D girone E che prenderà il via Venerdì 29 Settembre.

La guida tecnica è stata affidata a Fabio Sciamanna, mentre per quanto riguarda la rosa, gli innesti dell’esperto De Carolis e dei giovani Oddi e Concetti vanno a puntellare una squadra ancora in fase di evoluzione e di completamento; ai veterani Errera, Cannella e Paci garantire quell’affidabilità e l’esperienza necessaria per ben figurare in un torneo che si preannuncia molto combattuto.

Una nuova avventura che il team dei fratelli Grossi e del presidentissimo Giacomo Voltattorni, affronterà come sempre, con la voglia di ben figurare nel torneo ed ottenere il massimo dal punto di vista sportivo, senza però mai perdere di vista il vero obiettivo che è, e rimane, quello della condivisione di una passione, dell’amicizia e del rispetto reciproco e degli avversari.



© Riproduzione riservata

Commenti