Trofeo canna da riva Civitavecchia, ottime prestazioni per gli atleti dell’Apsd San Benedetto
di Redazione Picenotime
lunedì 04 luglio 2022
Ottime prestazioni per gli atleti dell’Apsd San Benedetto al Trofeo di canna da riva – Memorial Mario Giacopello svoltosi al Molo 13 bis di Civitavecchia. Zefferino Guidi ha conquistato un prestigioso terzo posto assoluto, grazie alla vittoria nel suo settore con 7 kg di pesce (in prevalenza mega sugarelli), mentre Izio Loconte ha conquistato un soddisfacente terzo posto di settore. E’ stato un bellissimo week di sport organizzato per ricordare il papà di Gabriele Giacopello, che insieme a Roberto Coppari hanno onorato al meglio la competizione.
«Voglio fare i migliori complimenti – ha dichiarato Zefferino Guidi - all’Asd Canna da Riva Civitavecchia, capitanata da Mauro Campidonico e a Gabriele Giacopello che hanno organizzato l’evento con il cuore e con tanto entusiasmo. Un grazie va anche a tutti gli sponsor che sostengono la nostra società, soprattutto a Colmic Italia spa e a Zetaemme – esche vive, pasture, articoli da pesca».
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
