01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Pattinaggio artistico, pioggia di medaglie per gli atleti di Ivan Bovara

Pattinaggio artistico, pioggia di medaglie per gli atleti di Ivan Bovara

di Redazione Picenotime

lunedì 14 aprile 2014

Il 12 e 13 Aprile si è svolta a Campofilone la prima fase del Campionato Regionale Uisp di Pattinaggio Artistico a rotelle organizzata dalla Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto. Ottimi piazzamenti per gli atleti allenati da Ivan Bovara nelle due discipline (Singolo e Coppia Artistico).

Nella categoria Juniores Giovani Femminile Ilaria Aureli ha vinto il titolo regionale nella specialità degli esercizi obbligatori; quarto posto per la compagna di squadra Irene Cappella.

Nella categoria Piccoli Azzurri Maschili Kevin Bovara ha conquistato l’oro negli esercizi liberi e l’argento negli esercizi obbligatori. Nella categoria Piccoli Azzurri Femminile Alba Marconi ha vinto due medaglie d’argento.

Nella disciplina delle Coppie Artistico oro sia per Alba Marconi e Kevin Bovara nella categoria Primavera che per i fratelli Alessia e Gianmarco Camplone nella categoria Allievi Debuttanti.

I prossimi appuntamenti sono con la Coppa Italia che si svolgerà a Bologna il 24 e 25 Aprile, dove Alba Marconi e Kevin Bovara esordiranno in campo internazionale al loro primo anno nella categoria esordienti, e con la seconda fase dei Campionati Regionali Fihp che si svolgeranno sempre a Campofilone il 26 e 27 Aprile.

Inoltre le coppie artistico del team Verde Rosa parteciperanno il 21 e 22 Aprile allo stage di Rimini tenuto dalla responsabile nazionale della Specialità Coppie Cristina Pelli coadiuvata dai campioni del mondo Patrick Venerucci e Laura Marzocchini.

(foto by Studio Campanelli)


IVAN BOVARA, LAURA MARZOCCHINI E PICCOLI ATLETI

IVAN BOVARA, LAURA MARZOCCHINI E PICCOLI ATLETI