• Sport
  • Ciabbino, Alessandrini: ''Ho tanta voglia di riscatto, possiamo battere chiunque''

Ciabbino, Alessandrini: ''Ho tanta voglia di riscatto, possiamo battere chiunque''

di Redazione Picenotime

giovedì 26 ottobre 2017

A parlare in vista della trasferta in terra anconetana del Ciabbino contro la Biagio Nazzaro, valida per l'ottava giornata di Eccellenza Marche, é il portiere Mattia Alessandrini, uno dei migliori in questo inizio di campionato. 

Allora Mattia, primo anno con il Ciabbino, perché della scelta di scendere di categoria, dopo l’anno passato a Monticelli in D, e come ti trovi, come vedi questa squadra? 

Sono sceso di categoria perchè avevo tanta voglia di riscatto. L' anno scorso è stato un anno duro, purtroppo quando trovi persone sbagliate al momento sbagliato è difficile crescere in serenità. Il Ciabbino è una società sana, con ampi margini di crescita, sicuramente con il passar del tempo arriveranno anche i risultati prefissati. Questa squadra personalmente è molto forte, un giusto mix di giovani e persone con esperienza, purtroppo però abbiamo avuto un pizzico di sfortuna con gli infortuni,ma sicuramente ci toglieremo bellissime soddisfazioni, ne sono certo.

Una partenza forse un po' a rilento rispetto alle aspettative e alla potenzialità della rosa. Che ne pensi?

Come ho appena detto siamo stati condizionati molto dagli infortuni, ma questa squadra ha tutte le carte in regola per battere chiunque. L'obiettivo primario resta la salvezza, poi quello che verrà in più sarà tutto riguadagnato.

Obiettivi stagionali personali e di squadra?

L'obiettivo della squadra è di raggiungere la salvezza il prima possibile,poi quel che verrà dopo lo prenderemo molto volentieri. Il mio obiettivo personale è sicuramente il riscatto dell'anno passato e contribuire alla salvezza del Ciabbino,per poi un altr'anno salire di categoria.


Mattia Alessandrini

Mattia Alessandrini

© Riproduzione riservata

Commenti