• Sport
  • Campionati Regionali Staffette, ok la Collection Atletica Sambenedettese

Campionati Regionali Staffette, ok la Collection Atletica Sambenedettese

di Redazione Picenotime

martedì 15 aprile 2014

Lo scorso weekend è andata in scena l’ennesimo trionfo della Collection Atletica Sambenedettese che ha sbaragliato il campo in occasione dei Campionati Regionali Societari di Staffette in ambito maschile.

Sabato 12 Aprile, presso il  Campo Scuola di Fermo, la società ha vinto tre delle quattro gare in programma (4x100 Assoluta, 4x100 e 4x400 Allievi) sfiorando la vittoria anche nella staffetta 4x400 Assoluta e superando l’agguerrita concorrenza delle migliori compagini della Regione quali la Saf Fermo, la Team Adriatletica Marche (che unisce Osimo, Porto San Giorgio e Corridonia), La Sef Stamura Ancona, l’Asa Ascoli e le restanti partecipanti.

Un elogio va a tutti i protagonisti di questa impresa, che hanno dato un contributo fondamentale per il raggiungimento di un traguardo prefissato e conseguito: Loris Majnolovic, Riccardo Mercatili, Jacopo Spinozzi, Gaetano Luciani, Marco Ripani, Cristian Magno, Daniele Corazza, Davide Romandini, Vittorio Santori ed Andrea Pacitto.

Domenica 13 Aprile è stata la volta della categoria Ragazzi e Ragazze che hanno vinto tre delle quattro staffette in programma; l’en plein non è stato possibile solo a causa del testimone che è caduto in occasione della 4x100 femminile, compromettendo la vittoria anche in questa gara.

Un esordio certamente positivo della società rivierasca per il primo appuntamento della stagione all’aperto che fa ben sperare per il prosieguo dell’anno in vista degli ulteriori obiettivi che la Collection si è prefissa di raggiungere in tutte le categorie, dalle giovanili alle assolute.      

staffettisti collection sambenedettese

staffettisti collection sambenedettese