• Sport
  • “Arsenal Victory Cup 2014”, Grottammare superato in finale dalla Samb

“Arsenal Victory Cup 2014”, Grottammare superato in finale dalla Samb

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 aprile 2014

Si è svolto a San Benedetto del Tronto dal 18 al 21 Aprile il 2° torneo a carattere nazionale “Arsenal Victory Cup 2014”, organizzato dall’Arsenal Soccer Schools in collaborazione col Team Italia che comprendeva le categorie che partivano dai Pulcini 2003 a salire fino ai Giovanissimi 1999/2000. Numerose le squadre provenienti da Roma, Napoli, Voghera, Anzio oltre a quelle dell’hinterland come Samb, Mariner, Porto d’Ascoli, Offida, Vis Stella, Agraria, Ragnola e Grottammare.

Ottima l’organizzazione che coinvolgeva oltre al campo Merlini (Europa) anche i campi Pirani di Grottammare, quello dell’Agraria e del Ragnola per finire col Riviera delle Palme dove si sono svolte le finali il 21 Aprile.

Hanno ben figurato sia i più piccoli del Grottammare Calcio che i grandi della categoria Giovanissimi 99/00 guidati da mister Persiani che arrivati in finale contro la Sambenedettese di mister Palladini hanno dato vita ad un bel match che ha divertito tutti i presenti per l’ottimo tasso tecnico espresso dalle due squadre. Finita sullo 0-0 alla fine dei tempi regolamentari, sono occorsi i supplementari dove il risultato è stato fissato sul 2-1 per la Samb grazie ad un rigore decretato ad un minuto dal termine.

Grandi complimenti, come sottolinea il portale Grottammarecalcio.it, sono andati alla squadra biancoceleste da parte degli altri allenatori presenti all’incontro che hanno sottolineato l’ottima prestazione dei ragazzi che hanno giocato alla pari del blasonato avversario. Ulteriore conferma degli ottimi lavori che la società sta svolgendo dalle fondamenta e cioè dai giovani, punto cardine per fornire giocatori validi da portare in prima squadra.

foto grottammarecalcio.it

foto grottammarecalcio.it