Progetto ''Giochiamo Insieme'', ad Ascoli campionato di calcio integrato 7 contro 7
di Redazione Picenotime
martedì 05 dicembre 2017
Domenica 10 Dicembre 2017 si svolgerà l'iniziativa "Giochiamo Insieme - Campionato di Calcio Integrato 7vs7" con la partecipazione di squadre formate da ragazzi diversamente abili e normodotati.
Il programma della giornata, che si svolgerà presso il campo sportivo "Comunale" di Monterocco e nell'adiacente palasport "E. Galosi" ad Ascoli Piceno, vede il ritrovo delle associazioni partecipanti alle ore 9.30 e l'inizio delle gare alle 10.00.
alle 11.30 si svolgerà l'incontro formativo dal tema "4^ categoria FIGC - CSI #iovogliogiocareacalcio" con la presenza di Danilo Oppesidano, coordinatore lazio della 4^ categoria.
Alle ore 13.00 la chiusura dell'evento con "mangiamo Insieme", un momento di convivialità presso la sede del Sestiere di Porta Solestà. All'iniziativa parteciperanno l'Asd Polisportiva Borgo Solestà, l'A.S. Anthropos di Civitanova marche, la Cooperativa Sociale ONLUS "Di Bolina" e la Società Dream Montepacini di Fermo.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, alle porte il trentaduesimo campionato della terza serie nazionale. La prima volta tra le due Guerre
sab 14 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 chiude la stagione perdendo 2-1 a Pesaro. Diouf calcia alto un rigore
sab 14 giugno • Ascoli Time

Musica, impegno e talento: un Maggio da protagonisti per l’orchestra dell’ISC Borgo Solestà-Cantalamessa
sab 14 giugno • Eventi e Cultura

Alessandro Bertante porta la distopia a San Benedetto: folla al Circolo Nautico per ''E tutti danzarono''
sab 14 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, forte carenza sulle punizioni dirette. Solo 3 gol dal 2022, l'ultimo di Bando a Chiavari
sab 14 giugno • Ascoli Time

Folignano, riprendono le lezioni estive gratuite di yoga a Villa Pigna
sab 14 giugno • Salute

Potenza Picena, per Villa Buonaccorsi nuove aperture per estate 2025. 7 date per poter visitare il giardino all’italiana
sab 14 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, giornata all’insegna dello sport e della solidarietà con 'Scocca le frecce contro il tumore'
sab 14 giugno • Eventi e Cultura

Acquaviva Picena, presentata la II edizione dell'evento enogastronomico-culturale 'Calici in Fortezza'
sab 14 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri: “Sono uomo da stadio e nasco in curva. Abbiamo risorse ben riconosciute”
ven 13 giugno • Ascoli Time

Luoghi del Cuore, Marche: tra i più votati l'affresco della Madonna della Pietà di Acquaviva Picena
ven 13 giugno • Comunicati Stampa
