Ciabbino: ecco un altro rinforzo importante, preso l'ex Ascoli e Monticelli Giovannini
di Redazione Picenotime
mercoledì 13 dicembre 2017
Altro rinforzo per il Ciabbino, formazione che occupa l'ultimo posto del campionato di Eccellenza Marche dopo 15 giornate ma che è reduce dalla vittoria di misura nell'ultimo turno contro il Marina.
Ecco il comunicato del club di Folignano che annuncia l'arrivo del 22enne attaccante Lion Giovannini: "È ufficiale, dopo una lunga trattativa, arriva dal Taranto Lion Giovannini classe 95 purosangue ascolano ha "sposato" il progetto Ciabbino che per il momento é quello di uscire dai bassifondi di classifica e occupare una posizione piu tranquilla. Giovannini oltre ad essere un giovane di talento ha già alle spalle campionati importanti, uno su tutti con l'Ascoli Picchio. Mister Cappellacci di sicuro sorride anche se la strada da percorrere è lunga ed in salita. Un plauso particolare al DS Matteo Renga che in questi giorni si è tuffato nel pieno del mercato di riparazione che come si sa presenta insidie e difficoltà. Complimenti".
© Riproduzione riservata
Commenti
roberto
mercoledì 13 dicembre 2017
Ma non doveva a tornare al Monticelli?
Approfondisci

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, Seccardini: “Affronteramo al meglio il Sora, obiettivo la prima vittoria al 'Del Duca'”
sab 03 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time
