• Sport
  • Volley, la Lmd Group Pagliare conquista un punto prezioso a Trevi

Volley, la Lmd Group Pagliare conquista un punto prezioso a Trevi

di Redazione Picenotime

domenica 27 aprile 2014

Punto importante per la Lmd Group Pagliare Volley nella 24esima e terzultima giornata del girone C del campionato di Serie B1.

Le ragazze di coach Luisa Fusco sono state sconfitte solo al tie-break sul campo del Lucky Wind Trevi con i seguenti parziali: 20-25, 25-17, 22-25, 25-22, 15-12. Le biancoverdi hanno avuto la meglio contro una concorrente diretta per la salvezza sia nel primo che nel terzo parziale, poi però c'è stato il forte ritorno delle umbre che si sono imposte in un parziale finale al cardiopalmo.

La Lmd Group Pagliare Volley resta al nono posto in classifica ora a 26 punti, con una lunghezza di vantaggio sul Todi e +2 su Fortitudo Città di Rieti e proprio Lucky Wind Trevi (già retrocesse il Figline Valdarno e la Pallavolo Alfieri Cagliari).

Prossimo impegno in programma al Palazzatto dello Sport di Pagliare del Tronto Sabato 3 Maggio alle ore 17:30 contro la Lardini Filottrano, squadra fortissima che guida il girone C con ben 58 punti (figli di 19 vittorie e sole 5 sconfitte, di cui 4 al tie-break).

© riproduzione riservata

trevi-perugia

trevi-perugia