Al Palabasket di Ascoli Piceno si chiude con una sconfitta in gara 2 dei playoff l´ottima stagione delle giovani torri bianconere.
Il Campetto Ancona merita la vittoria e si dimostra una squadra di alto livello, per Ascoli da sottolineare la miglior partita dell´anno per Edo Luzi classe 96, prodotto della "cantera" bianconera in crescita esponenziale in questo campionato.
Escono a testa alta i ragazzi di Aniello e Banic, orgogliosi di aver prodotto una stagione ricca di soddisfazioni dando spazio al roster più giovane di tutto il campionato di serie D.
Tanti giovani "under" protagonisti, ragazzi che con il passare del tempo hanno fatto tesoro dell´esperienza e dopo un inizio con ben otto sconfitte consecutive hanno prodotto una cavalcata che li ha condotti fino al raggiungimento dei playoff in un emozionante crescendo tecnico.
Dopo aver festeggiato anche il secondo titolo regionale under 19 consecutivo, l´appuntamento è per la prossima stagione che inizierà, come ormai da qualche anno a questa parte, sin dai prossimi giorni all´insegna dello sviluppo delle capacità dei giocatori che andranno a formare i roster dei vari team bianconeri, con i ragazzi e gli allenatori che lavoreranno anche durante l´estate per prepararsi al meglio.