• Sport
  • Al Circolo Tennis Marcello Costa di Cupramarittima realizzato un campo coperto per nuova disciplina del Pickleball

Al Circolo Tennis Marcello Costa di Cupramarittima realizzato un campo coperto per nuova disciplina del Pickleball

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 novembre 2023

Una nuova disciplina sportiva, il Pickleball, nata negli Stati Uniti negli anni ‘60 sta iniziando a farsi largo anche in Italia e il Circolo Tennis Marcello Costa di Cupramarittima sempre pronto a sperimentare le novità, ha realizzato un campo coperto per poter permettere questa nuova attività sportiva.

Il neo Direttivo con in testa il Presidente Giuliano Caridi ha deciso di offrire agli appassionati e frequentatori del circolo la possibilità di poter provare questo nuovo gioco che è un po' un misto tra il Padel e il Tennis.

Il Pickleball è stato presentato in questi giorni a Torino in occasione delle ATP Final e promozionato qualche tempo fa anche da campioni della racchetta tradizione come Panatta, Bertolucci, Schiavone e Pennetta che hanno voluto offrire ai tanti appassionati una loro dimostrazione di gioco.

Il Circolo Tennis Marcello Costa di Cupramarittima metterà a disposizione di coloro che vorranno provare questa nuova realtà, racchette e palline. Ricordiamo che a Pickleball è possibile giocare match di singolare e anche di doppio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare del segreteria del Circolo Tennis di Cupramarittima al seguente numero di telefono: 0735 777511 chiedendo di Andrea e Luigi.

© Riproduzione riservata

Commenti

marco
mercoledì 15 novembre 2023

Ho provato questo nuovo gioco e dopo due ore di doppio ne sono uscito più che divertito. Il pickleball da un adrenalina e una concentrazione pazzesca. Il circolo è stato veramente accogliente e si è prestato con molta serietà a spiegarmi il pickleball.. Grazie ancora e sicuramente mi farò due ore settimanali


Approfondisci