Calcio a 5 Serie C2, ottimo inizio di 2022 per la Tecno Riviera delle Palme
di Redazione Picenotime
venerdì 04 marzo 2022
Ben sette punti in tre partite per la formazione rivierasca in questo avvio di 2022. Fine settimana proficuo per la Tecno Riviera delle Palme che tra venerdì e lunedì incamera ben 4 punti che sommati ai tre ottenuti alla ripresa del campionato di Serie C2 di C5 contro la Mandolesi ad inizio del mese di febbraio fanno si che l’anno 2022 si stia dimostrando favorevole per la formazione sambenedettese.
Un’inversione di passo rispetto alla prima parte di stagione dovuta in particolar modo alla ripresa degli allenamenti e gare presso il palaSpeca, la casa rossoblu che ha dato una sterzata ai ragazzi del presidente Arcangelo Grossi che riassume così la stagione disputata finora dalla compagine rossoblù: “Abbiamo avuto un avvio di campionato difficile per la mancanza di un campo stabile di gioco ed allenamento dato che il PalaSpeca era occupato per la campagna vaccinale. A volte abbiamo avuto difficoltà anche ad allenarci ed i risultati in campo purtroppo ne hanno risentito. Da quando siamo tornati nella nostra casa abituale, soprattutto in questo avvio di anno nuovo, i risultati hanno ripreso a rispecchiare il valore della squadra, che è ampiamente di alta classifica”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
