Nuoto, al Centro Natatorio Piscine di Ascoli manifestazione agonistica per i più piccoli
di Redazione Picenotime
sabato 10 marzo 2018
Domenica 11 Marzo 2018 presso il Centro Natatorio Piscine di Ascoli Piceno si svolgeranno le gare di nuoto organizzate dalla Federazione Italiana Nuoto Marche.
Precisamente si svolgerà la manifestazione Propaganda provincia di Ascoli Piceno dove parteciperanno gli atleti più piccoli delle società marchigiane. Questi atleti, in passato chiamati Esordienti, si “daranno battaglia” nel pomeriggio di Domenica 11 Marzo con le gare inizieranno alle ore 15.00. Nel pomeriggio inoltrato alle ore 17.00 scenderanno in vasca i Propaganda delle scuole nuoto (più grandi di età) che si impegneranno nelle varie nuotate e gare a disposizione.
E’ la seconda volta che la piscina di Ascoli Piceno ospita manifestazioni natatorie nell’arco di quest’anno portando di nuovo lo sport del nuoto in visione ai cittadini ascolani che per molti anni hanno dovuto rinunciare a queste bellissime competizioni.
Ciliegina sulla torta la concomitanza della iniziativa "Il cuore dello sport" organizzata dal Comune di Ascoli Piceno prevista proprio per l'11 Marzo. Iniziativa molto importante per incontri, stage, attività e dimostrazioni che permetteranno di visitare tutte le strutture della città e prendere conoscenza delle offerte e delle attività che in esse si svolgono.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura
