Atletica leggera, ad Ascoli brillano gli studenti dell'Isc Centro
di Redazione Picenotime
martedì 13 maggio 2014
In occasione della manifestazione provinciale dei campionati studenteschi di atletica leggera che si è svolta presso il campo di atletica di Ascoli Piceno Martedì 29 Aprile la squadra maschile dell’Isc Centro per il secondo anno consecutivo vince nella classifica a squadre che prevede la somma dei risultati conseguiti nelle sette discipline in cui gli allievi sono stati impegnati.
In evidenza per l’ISC Centro il primo posto di Marco Mancini negli 80 ad ostacoli con il tempo di 13.38 e di Alessandro Caccini nel salto in lungo 4.98; il secondo posto della staffetta veloce 4x100 tempo 43.50 composta da Juliano Mauloni, Alessandro Caccini, Marco Mancini e Giovanni Riga, completano le medaglie del settore maschile Lorenzo Spurio terzo con 10,47 nel getto del peso, Giovanni Riga terzo nel lancio del vortex metri 47,63 Francesco Maria Mosca terzo nella due chilometri di marcia con il tempo di 13.32.10 e Matteo Bruni negli 80 piani.
Nel settore femminile da segnalare il secondo posto di Giorgia Amatucci nei metri mille con il tempo di 3.42.70. Tutti questi atleti parteciperanno alla manifestazione regionale che avrà luogo Giovedì 15 Maggio presso il campo di atletica di Macerata.
® riproduzione riservata

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tavcar passa in prestito a L'Aquila: “Sono molto felice, voglio rilanciarmi e ritrovare fiducia”
ven 18 luglio • Ascoli Time
