Happy Car Samb beach soccer, sono cinque i rossoblù convocati in Nazionale
di Redazione Picenotime
giovedì 05 aprile 2018
È iniziato il nuovo ciclo della Nazionale Italiana di Beach Soccer, ora allenata da mister Emiliano Del Duca con il suo vice Michele Leghissa, vincitore dello scudetto con la maglia della Samb nel 2013.
Gli azzurri sono radunati a Terracina, dove resteranno fino a sabato 7 aprile. Sono cinque i rossoblù convocati per questo appuntamento, a partire dalla certezza Simone Del Mestre, ormai da anni un pilastro del clan tricolore.
Confermatissimi anche i due nuovi acquisti della Samb Sacha Di Tullio e Michele Di Palma, entrambi classe ’88 e provenienti dal Pisa, con un passato comune al Viareggio: di loro parleremo in maniera più approfondita dei prossimi giorni.
Con loro è presente anche l’attaccante Alessandro Ietri, al secondo stage della sua carriera in Nazionale e premiato dopo la grande stagione disputata in rossoblù. Infine, la grande novità: è finalmente arrivata la prima chiamata per il sambenedettese puro sangue Luca Addarii, con l’esterno che farà il suo meritatissimo esordio in azzurro.
Del Mestre, Ietri, Addarii, Di Tullio e Di Palma: ecco i 5 moschettieri nazionali per una Samb tricolore.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
