Rugby Serie C1, continua la marcia in vetta della Fifa Security V Regio Piceno
di Redazione Picenotime
giovedì 12 aprile 2018
Continua la marcia in vetta alla classifica della poule passaggio del campionato di serie C1 di rugby della Fifa Security V Regio Piceno. Nell’ ultima trasferta il quindici rivierasco è andato a vincere nettamente a Ravenna per 24-8. Netta ed evidente la superiorità dimostrata in campo contro i romagnoli. La Fifa Security V Regio Piceno vanta così dieci punti di vantaggio sull’ Imola seconda in classifica e sul Castel San Pietro terza, ipotecando così a quattro giornate dal termine la permanenza in C1. Retrocede infatti solo l’ultima classificata della poule passaggio.
Domenica prossima 15 aprile la formazione rivierasca torna a giocare in casa. Al Mandela alle ore 14.30 arriva il Fano. Questa la formazione della Fifa Security V Regio Piceno. Corradetti D., Tosti, Valeri, Corradetti E., Coppa, Celani, Guidotti, Salvi, La Riccia, Michini, Maccaferro, Stampatori, Zazzetta, Alesi, Fratalocchi, Patragnoni, Alemanno, De Lucia, Straccia.
Sarà comunque una domenica intensa per il rugby sambenedettese. Si inizia, infatti domenica mattina alle ore 10.30 al Mandela dove la Fifa Security Unione Rugby San Benedetto, nel campionato Under 14, riceve la visita dell’ Unione Rugbistica Anconitana. Impegni importanti anche per le squadre femminili. A Montegranaro, presso il Villaggio Sportivo è previsto un raggruppamento under 14 che vedrà in campo l’ Asd Riviera Rugby Samb, l’ Unione Rugbistica Anconitana e le padroni di casa Spartans Queens Rugby Montegranaro. A seguire ecco le partite in programma per l’ under 16 femminile in cui scenderanno in campo oltre al club rivierasco anche Pesaro, Spartans Queens Montegranaro, Spoleto e Rugby Tetras. La domenica di incontri si chiuderà con la trasferta a Macerata della Fifa Security Unione Rugby San Benedetto che affronterà il Rugby Potentia per il campionato Under 18.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time
