Sport
di Redazione Picenotime
Nella bella cornice della “Bottega del terzo settore” si è svolta l’assemblea del Circolo Tennis "Morelli" di Ascoli Piceno di fronte ad una folta rappresentanza di soci.
Il presidente uscente Cristiano Marinelli ha illustrato il bilancio che è stato approvato all’unanimità. E’ intervenuto poi il presidente onorario Emilio Pocci cha ha ripercorso alcune tappe dello storico circolo.
Molto gradita è stata la presenza di Emiliano Guzzo, presidente Marche della Federazione Italiana Tennis. Nel suo intervento ha sottolineato l’importanza che ha sempre avuto il Circolo Tennis Morelli nel panorama tennistico marchigiano, ricordando i numerosi successi ottenuti. Ha concluso manifestando il grande apprezzamento per il nuovo direttivo che avrà il compito di trovare una nuova struttura dopo che nel 2016 il complesso tennistico “Vittorio Roiati” è stato affidato, dal comune di Ascoli Piceno, in gestione ad un’altra associazione.
Si è passati poi alle votazioni per eleggere il nuovo direttivo, il collegio dei revisori dei conti ed i probiviri. Questi sono i consiglieri eletti:
Andolfi Pierfrancesco (candidato presidente)
Armillei Carlo
Azzanesi Carlo
Mariani Simone
Panichi Vittorio
Pavoni Giorgio
Vichi Negri Francesco
Collegio dei revisori dei conti:
Bracciani Marco
Marinelli Cristiano
Morelli Luciana
Probiviri:
Consolani Stefania
Gentili Andrea
Senati Emidio
Il numero attuale di 130 soci è destinato rapidamente ad aumentare visto il grande entusiasmo e l’affetto che i tennisti ascolani hanno sempre nutrito nei confronti del Ct Morelli e delle figure che lo hanno sempre degnamente rappresentato in tutti i circoli italiani, primo fra tutti l’indimenticabile Vittorio Roiati.
riservata 1****