Pattinaggio artistico, Diavoli Verde Rosa d'argento ai Regionali Fisr a Camerano
di Redazione Picenotime
domenica 29 aprile 2018
Si sono svolti a Camerano, in provincia di Ancona, presso il Palasport Comunale in data 28 aprile 2018, i Campionati Regionali Fisr di pattinaggio artistico a rotelle per la specialità degli esercizi obbligatori.
Il team sambenedettese della Diavoli Verde Rosa ha ben figurato conquistando la medaglia d’argento a squadre con 12 punti dietro alla Conero Roller di Ancona (squadra Campione Regionale in carica) con 19,5 punti.
Nella categoria Giovanissimi A Femminile Allegra Ionni ha conquistato la medaglia d’argento. Nella categoria Giovanissimi B Femminile Fares Noemi ha vinto la medaglia di bronzo; Asia Cretone, Valentina Piciacchia e Elena Girolami si sono piazzate rispettivamente al 4°, 5° e 7° posto.
Nella prossima fase che si svolgerà il 5 e 6 maggio 2018 sempre a Camerano verranno assegnati i titoli per la specialità degli Esercizi Liberi e per la Combinata.
Le atlete della Diavoli Verde Rosa in virtù dei buoni risultati ottenuti negli esercizi obbligatori possono competere per la conquista dei titoli regionali di Combinata anche se l’obiettivo principale, afferma il tecnico Ivan Bovara, è la conquista dei primi tre posti negli esercizi liberi per accedere al Trofeo delle Regioni che rappresenta la fase nazionale per le categorie Giovanissimi ed Esordienti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
