Ripatransone festeggia i 50 anni dalla nascita dell’A.P.D. AVIS
di Redazione Picenotime
venerdì 23 maggio 2014
Sabato 7 Giugno alle ore 21, nella cornice del Teatro storico Luigi Mercantini di Ripatransone, si presenterà il libro "A.P.D. AVIS Ripatransone : una storia lunga mezzo secolo" del Prof. Paolo Polidori. A seguire interverranno i soci fondatori per apportare la propria testimonianza. Lungo il corso della serata allieteranno l’avvenimento le “Academy girl”, cheerleader della scuola di danza della coreografa Cristina Orsini. Un brindisi finale chiuderà l’evento.
Domenica 8 Giugno alle ore 10, nella sede del Campo Sportivo Comunale “Funari” di Montalto delle Marche, per il Memorial “Paolo Angelici” V Edizione, si giocherà la partita triangolare categorie esordienti fra le squadre dell’A.P.D. Avis Ripatransone - US Comunanza - S.S. acquaviva. Alle ore 16 nel Campo sportivo comunale “La Petrella” di Ripatransone, per il per il Memorial “Peppino Massi” III Edizione, si giocherà la partita triangolare categorie esordienti fra le squadre dell’A.P.D. Avis Ripatransone - S.S. Grottammare - S.S . Porto d'Ascoli. Mentre per il triangolare categoria piccoli amici, squadre partecipanti: A.P.D. Avis Ripatransone - S.S. Ragnola- S.S. Porto d'Ascoli. Alle 18 premiazione dei vincitori al torneo cui seguirà l’accompagnamento della Banda Musicale, “Città di Ripatransone” ed una piacevole merenda per tutti i presenti. A concludere la bella giornata di festeggiamenti l’estrazione della lotteria, “50° DI FONDAZIONE 1964-2014”.
L’Associazione Polisportiva Dilettantistica AVIS di Ripatransone, ha presentato lo scorso anno la sua prima squadra iniziando nel Settembre 2013 il campionato di Prima Categoria girone D.
Paolo Polidori, consigliere delegato allo Sport, che interverrà durante le celebrazioni anche come autore di un saggio dedicato all’Associazione, si dice soddisfatto dell’iniziativa: “Questa giornata di incontro e divertimento, celebrerà al meglio l’importanza del cinquantenario della fondazione che ci tengo a ricordare essere la più antica società sportiva di Ripatransone”.

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
