• Sport
  • Beach soccer, l'Happy Car Samb passa il turno da prima in Champions League

Beach soccer, l'Happy Car Samb passa il turno da prima in Champions League

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 maggio 2018

Continua alla grande l’avventura europea dell’Happy Car Samb, che vince anche la seconda partita della propria Euro Winners Cup, la Champions League del Beach Soccer. 6-1 inflitto ai georgiani della Dinamo Batumi e passaggio del turno da prima nel girone.

Apre le marcature il brasiliano Jordan Soares, che pressa alto il portiere avversario Elliot e lo beffa per l’1-0 iniziale. Poi sale in cattedra il nazionale azzurro Michele Di Palma, bravo a timbrare la sua prima doppietta in maglia rossoblù.

In mezzo il 2-0 del Pistolero Franco Palma, sempre abile a farsi trovare pronto nel momento giusto. Doppietta anche per il paraguaiano Pedro Moran, giocatore dal grande talento che si sta inserendo al meglio negli schemi di mister Oliviero Di Lorenzo. Ottima la prova di squadra della Samb e anche quella dei due portieri Simone Del Mestre e Andrea Chiodi, con l’unico gol subito che è arrivato a causa del rigore trasformato da Frutos a risultato ormai acquisito.

Il sorteggio avvenuto in serata ha stabilito che sarà la squadra rumena dell’Acs West Deva l'avversaria dei rossoblù nella gara valida per l’accesso ai quarti di finale.



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci