Pattinaggio artistico, a Grottammare tante emozioni per il debutto delle nuove leve
di Redazione Picenotime
martedì 12 giugno 2018
Si è svolto a Grottammare nelle giornate del 9 e 10 Giugno il Trofeo Promozionale di Pattinaggio Artistico denominato “Quelli che.. il Pattinaggio” – Memorial “Giancamillo Colonnella” organizzato dalla Diavoli Rosso Blu di Grottammare e Fermo che ha visto la partecipazione di circa 200 atleti.
All’evento, giunto alla quinta edizione, hanno partecipato gli atleti che non hanno ancora preso parte a gare di campionato federale per cui per molti di loro questo trofeo ha rappresentato il debutto in pista.
E’ stata una festa dove gli allenatori di quattro società (Diavoli Verde Rosa, Diavoli Rosso Blu, Roller Cento, Roller Dream) hanno sostenuto e aiutato in tutti i modi i piccolissimi che hanno vissuto emozioni che non dimenticheranno.
Bellissimo il momento delle premiazioni che ha visto tutti ricevere lo stesso premio, una coppa, indipendentemente dal piazzamento in classifica.
Lo staff tecnico della Diavoli Verde Rosa composto da Ivan Bovara, Alessia Giannelli e Laura Marzocchini impegnato nel mese di giugno in moltissimi appuntamenti agonistici, era presente al completo per ribadire il fatto che lo sport non è solo agonismo ma soprattutto promozione.
Questi i nomi degli atleti della Diavoli Verde Rosa impegnati in gara: Nunzia Lagravanese, Alice Scartozzi, Elena e Sofia Santori, Asia Caioni, Sofia Piatti, Eliza Lavia, Francesca Delicati, Maria Elisa Simonetti, Agnese e Filippo Rosetti, Gaia Benedetti, Francesca Vallorani, Matilde Cannella.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Parma-Bari 2-2, pari e spettacolo nell'Opening Day al “Tardini”. Bellissimo primo tempo
ven 12 agosto • Serie B

Presente e futuro Happy Car Samb, tutti al Rodi per la festa finale della Beach Soccer Academy
ven 12 agosto • Sport

Covid, Istituto Superiore Sanità e Ministero Salute: “Scendono ancora Rt ed incidenza settimanale”
ven 12 agosto • News

Ascoli Calcio, i numeri ufficiali di maglia per lo start in campionato. La 15 per Gondo
ven 12 agosto • Ascoli Time

Area Vasta 5, riparato il guasto alla Risonanza Magnetica dell'ospedale di San Benedetto del Tronto
ven 12 agosto • News

Ministero Salute, 178mila i tamponi con tasso positivitá invariato. Resta alto numero decessi
ven 12 agosto • News

Automobile Club Ascoli-Fermo, evento ''Ruote nella storia 2022-Montefiore dell’Aso''
ven 12 agosto • Motori

Ascoli Calcio, dato aggiornato sulla campagna abbonamenti a due giorni dalla chiusura
ven 12 agosto • Ascoli Time

Coronavirus Marche, scende a 465 il tasso di incidenza. Tre i decessi nelle ultime 24 ore
ven 12 agosto • News

Questura Ascoli Piceno, divieto di bevande alcoliche in occasione di tutte le partite al ''Del Duca''
ven 12 agosto • Ascoli Time
