Sport

Serie C 11° turno: colpaccio Fermana ad Ancona. La Vis Pesaro batte di misura il Gubbio

di Redazione Picenotime

foto Fermana Footbal Club

foto Fermana Footbal Club

foto Fermana Footbal Club

Nell'undicesimo turno del campionato di serie C girone B la Fermana si è aggiudicata il derby battendo in trasferta l'Ancona-Matelica per 2-1. Quella disputata al Del Conero è stata una gara accesa e giocata a viso aperto da entrambe dall'inizio alla fine. A passare in vantaggio sono stati subito i canarini con Pannitteri. Nella ripresa i biancorossi sono stati bravi a riportare il risultato in parità con il centro di Rolfini, ma la gioia del gol è durata soltanto qualche minuto perché poi Frediani ha messo a segno il definitivo 2-1. Vittoria anche per la Vis Pesaro che in casa contro il Gubbio si è imposta con la rete decisiva di Gucci. 

Il quadro dell'undicesima giornata del girone B di serie C
Ancona Matelica-Fermana 1-2
Imolese-Grosseto 5-0
Lucchese-Viterbese 1-0
Siena-Pescara 1-1
Teramo-Cesena 0-4
Vis Pesaro-Gubbio 1-0
Olbia-Modena 0-3
Carrarese-Virtus Entella 1-1
Pistoiese-Aquila Montevarchi 2-0
Pontedera-Reggiana 2-2

CLASSIFICA: Reggiana 25 punti; Cesena 24 punti; Modena 21 punti; Ancona Matelica 19 punti; Imolese 18 punti; Siena, Vis Pesaro, Pescara, Gubbio 17 punti; Carrarese 15 punti; Lucchese 14 punti; Virtus Entella, Olbia 13 punti; Pontedera, Teramo 11 punti; Aquila Montevarchi 10 punti; Fermana, Pistoiese, Grosseto 9 punti; Viterbese 6 punti.

PROSSIMO TURNO: Viterbese-Ancona Matelica (sabato 30 ottobre ore 14,30); Cesena-Pistoiese, Virtus Entella-Imolese, Fermana-Pontedera, Grosseto-Vis Pesaro, Modena-Carrarese, Montevarchi-Teramo, Pescara-Olbia (domenica 31 ottobre ore 14,30); Reggiana-Lucchese (lunedì 1 novembre ore 17,30), Gubbio-Siena (lunedì 1 novembre ore 21).  



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti