Castel di Lama, terza edizione del Memorial di calcio a 11 misto ''Per Giusy''
di Redazione Picenotime
mercoledì 20 giugno 2018
A quasi tre anni dalla scomparsa dell'avvocatessa Giuseppina Liala Ponzo, ascolana d'adozione, molto conosciuta e stimata in città, i familiari hanno voluto organizzare in suo ricordo un Memorial di calcio a 11 misto di beneficenza. Una serata di sport che prevede la presenza di amici e parenti in campo insieme alla formazione dei Giornalisti delle Marche e alcuni Avvocati di Ascoli Piceno.
Il Memorial “Per Giusy” si svolgerà presso il Campo parrocchiale Santa Maria, in Via della Liberazione n.5, a Piattoni di Castel di Lama, il giorno 22 Giugno dalle ore 19 alle ore 22. L'iniziativa prevede lo svolgimento di una partita mista di calcio a 11, con la benedizione iniziale di Don Luigi della Parrocchia di “Santa Maria”. In concomitanza verranno raccolti fondi di beneficienza per lo IOM, Istituto Oncologico Marchigiano.
I famigliari ringraziano tutti coloro che parteciperanno e Don Luigi Nardi per la concessione dell’impianto sportivo: “A quasi due anni dalla tragica scomparsa nel suo mare, in Salento, il 26 giugno 2015, vogliamo ricordare insieme ad amici e parenti la nostra cara Giusy, che rimarrà per sempre nei nostri cuori e nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta, abbiamo deciso di organizzare una serata di sport in suo ricordo, insieme ad amici, parenti e colleghi. In concomitanza verranno raccolti fondi di beneficenza per l'Istituto Oncologico Marchigiano, sperando in un'ampia partecipazione da parte della cittadinanza, ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Unione Sportiva Acli Marche: a Grottammare lezioni e partite libere di scacchi
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Giornata Mondiale contro le Droghe: a San Benedetto volontari distribuiscono opuscolo informativi ai cittadini
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 01 luglio • Ascoli Time

Jazzap 2025: in Piazza San Giacomo a Monteprandone Dirotta su Cuba festeggiano 30 anni di musica e successi
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

La Corsa di Homer: edizione 2025 da record per la gara più divertente e pazza nel centro storico di Ascoli Piceno
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News
