Beach soccer, l'Happy Car Samb conclude la tappa di Cirò Marina con una vittoria per 9-4 contro la Roma
di Redazione Picenotime
domenica 14 luglio 2024
L’Happy Car Samb conclude la tappa di Cirò Marina con una bella vittoria battendo 9-4 la Roma. Dopo due grandi prestazioni con Catania FC e Viareggio, non premiate dai risultati, arriva una boccata d’aria con tre punti fondamentali conquistati con grande merito. Mister Di Lorenzo schiera dall’inizio Paterniti a porta e in mezzo al campo ci sono Miceli, Bokinha, Bernardo e Raphael Silva.
Nel primo tempo dopo neanche un minuto passa in vantaggio la Samb: palla persa dalla retroguardia della Roma che viene riconquistata da Miceli, sfera in avanti per Bokinha che in rovesciata deposita il pallone in rete, 1-0. Dopo pochi secondi i giallorossi pareggiano: Giordani A. avanza in palleggio, va al tiro e sotto porta devia di testa Giordani V. che sigla l’1-1. Sul calcio d’inizio successivo l’Happy Car va nuovamente il vantaggio: Addarii alza per Bokinha, passaggio largo a destra per Miceli che fa partire una fucilata di collo pieno con il destro e trova il 2-1. Neanche il tempo di esultare e la Roma pareggia di nuovo con Mejias, 2-2. A metà del parziale altro sorpasso dei ragazzi di Di Lorenzo:Mascaro triangola con Bernardo e di destro piazza il pallone all’angolo basso sinistro della porta e fa 3-2.
Nel secondo tempo i rossoblu tornano subito in campo e si portano ancora avanti: Addarii innesca la ripartenza e serve sulla sinistra Bernardo che in sforbiciata trova un golazo e segna il 4-2. A metà del tempo i capitolini accorcianoulteriormente le distanze: ottimo scambio tra Paulinho e Mejias con quest’ultimo che fa partire un tiro violento con il destro e batte Paterniti, 4-3. A due minuti dal termine c’è il quinto gol dell’Happy Car: Raphael Silva dalla sinistra prova il tiro, Costa respinge corto e Mascaro a due passi dalla porta trova la rete del 5-3 che vale la doppietta personale.
Nel terzo tempo la Roma ci crede e torna ad un solo gol di distanza: azione un po’ confusa con Paterniti che para un tiro, la palla si impenna e sul tap-in vincente arriva Giordani V. che di testa trova il 5-4. A metà del parziale la Sambindirizza la partita e segna con Curcio bravo a sfruttare una respinta corta di Costa, 6-4. Dopo questo gol si spengono definitivamente le speranze dei capitolini che subiscono altri tre gol, due da Mascaro, che realizza il poker personale, e uno da Curcio, che mette a segno la sua doppietta personale, portando il risultato definitivo sul 9-4.
Con questa vittoria l’Happy Car Samb sale a 6 punti in classifica e conclude bene la tappa di Cirò Marina. I rossoblu di mister Di Lorenzo torneranno in campo venerdì 19 luglio alle 15.45 quando esordiranno nell’ultima tappa, prima delle Final Eight, di Lignano Sabbiadoro contro Pisa.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
