Pallavolo femminile Serie B2, non inizia al meglio il campionato della Ciu Ciu Offida Volley
di Redazione Picenotime
domenica 14 ottobre 2018
Inizia con il piede sbagliato l'avventura della Ciu Ciu Offida Volley che cade ad Oria con il punteggio di tre a uno nella prima giornata del girone H del campionato di Serie B2. una sconfitta che lascia un grande amaro in bocca alle rossoazzurre che hanno perso due set su tre ai vantaggi e soprattutto nel quarto hanno perso la grande occasione di portare il match al quinto set, non sfruttando al meglio cinque lunghezze di vantaggio. Un ko che servirà sicuramente per limare i difetti e cercare di non ripetere certo errori che oggi sono decisamente costato caro.
Chiaro il commento di coach Luisa Fusco al termine del match: “Peccato perché dovevamo almeno tornare a casa con un punto, anche se ci abbiamo messo tanto del nostro affinché questo non accadesse, siamo andati male in battuta ed abbiamo faticato oltre modo in ricezione, e questo non possiamo permettercelo contro un ottima squadra come Oria, peccato poi che nonostante ciò nel finale di quarto set tre decisioni arbitrali ci hanno penalizzato oltremodo”.
TABELLINO
DAMIANO SPINA ORIA-CIU CIU OFFIDA 3-1 (28-26 23-25 25-18 25-23)
CIU CIU OFFIDA: Fioravanti 10, Agostini 10, Orazi 14, Del Zompo, Assenti, Alfonsi, Aliberti 12, Sopranzetti 9, Capriotti 4, Bastianutto 4, Calisti (L). All. Fusco
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
