Tennis, gli ascolani Travaglia e Vagnozzi in calo nel ranking ATP
di Redazione Picenotime
lunedì 23 giugno 2014
Proprio nella settimana in cui il mondo del tennis è concentrato sull'inizio del prestigioso torneo di Wimbledon, non arrivano buone notizie per le racchette ascolane.
Il 22enne Stefano Travaglia ha perso 4 posizioni nell'ultimo aggiornamento del ranking ATP, retrocedendo al 255esimo posto con 189 punti. Il giovane talento di Ascoli Piceno si conferma il tredicesimo giocatore italiano in graduatoria dopo Lorenzo Giustino (240), Flavio Cipolla (199), Matteo Viola (178), Andrea Arnaboldi (171), Thomas Fabbiano (170), Potito Starace (168), Marco Cecchinato (134), Simone Bolelli (132), Filippo Volandri (117), Paolo Lorenzi (83), Andreas Seppi (36) e Fabio Fognini (15).
Vanno peggio le cose per Simone Vagnozzi, che ha perso ben 44 posizioni in una settimana scivolando al 333esimo posto con 139 punti. Il 31enne tennista ascolano, che vanta la piazza numero 161 del 7 Novembre 2011 come miglior risultato in carriera, è diventato così il ventesimo giocatore italiano nella classifica internazionale.
© riproduzione riservata

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
