Sport

Calcio a 5, torneo ad Uscerno in memoria di Alfredo Orazi

di Redazione Picenotime

torneo in memoria di Alfredo Orazi

torneo in memoria di Alfredo Orazi

torneo in memoria di Alfredo Orazi

Ci siamo. Per chi ama lo sport, ed in particolar modo il calcio a 5, non avrà certo fatto a meno di segnare sul suo calendario il 29 Luglio, data dell’inizio del torneo di calcetto a Uscerno di Montegallo.

Il torneo, che chiuderà le iscrizioni Domenica 27 Luglio, è organizzato in memoria di un giovane prematuramente scomparso, il "nostro amico" Alfredo Orazi. E’ proprio nel ricordo di questa persona che gli spettatori e le squadre stesse si riuniscono, e nel nome della sportività e dell’amicizia danno vita ad un torneo avvincente, perché dove le parole non arrivano ecco che ci sono lo sport ed i sani valori a fare il resto.

I premi vanno dai 1000 euro in buoni acquisto per la squadra vincitrice fino ai prodotti tipici quali il salame e il prosciutto per la squadra quarta classificata, passando per i 400 euro che andranno alla squadra seconda classificata e ad una cena per chi si aggiudicherà il gradino più basso del podio. Oltre a questi allettanti premi, alle prime quattro squadre classificate verranno consegnate anche le relative coppe.

Appuntamento quindi per Martedì 29 Luglio con le passioni e le emozioni del calcio giocato, con le rimpatriate dei vecchi amici ed ad una sana competizione, da gustare a pieno in una cornice straordinaria come quella che solo Uscerno sa regalare. La maestosità della montagna e lo spettacolo dello sport daranno vita a un mix imperdibile, da vivere in prima persona.

© riproduzione riservata



commenti 0****

Riproduzione riservata