Pattinaggio artistico, Diavoli Verde Rosa in festa per il titolo regionale di Kevin Bovara
di Redazione Picenotime
domenica 05 maggio 2019
Il 4 e 5 Maggio si è svolta al Palasport di Camerano la terza fase del Campionato Regionale Uisp di pattinaggio artistico a rotelle. Gli atleti della Diavoli Verde Rosa impegnati in questa trasferta, Kevin Bovara e Andrea Zomparelli, hanno conquistato rispettivamente il titolo regionale e la medaglia di bronzo.
Kevin Bovara, reduce da un infortunio, è stato autore di una prestazione esemplare nella gara di Sabato 4 Maggio nella categoria Professional Cadetti ottenendo il suo miglior punteggio stagionale presentando nel suo programma difficoltà impegnative dal punto di vista tecnico.
Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini e il preparatore Alessandro Fratalocchi che cercheranno di portare Kevin alla massima forma per il Campionato Italiano Federale che si svolgerà il 2-3 Giugno a Ponte di Legno (in provincia di Brescia) dove ci saranno le qualificazioni per i Campionati Europei.
Andrea Zomparelli ha conquistato la medaglia di bronzo nella Formula 2 B maschile nella gara svoltasi Domenica 5 Maggio guadagnando l’accesso alla fase nazionale.
Il prossimo appuntamento rotellistico è con la fase regionale dei Giochi Giovanili federali che si svolgerà sempre a Camerano il 18-19 Maggio e vedrà impegnati gli atleti preagonisti della Diavoli Verde Rosa.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Monticelli Calcio: disco verde anche per il centrocampista Francesco Giorgi
mer 29 giugno • Monticelli Calcio

Centobuchi, Domenica alla Fattoria Didattica della Banca del Tempo ''Riviera delle Palme''
mer 29 giugno • Eventi e Cultura

Quintana di Ascoli, Porta Solestà ha scelto le sue dame: saranno le splendide Cristina e Valentina
mer 29 giugno • News

Ascoli Calcio, l'elenco di tutti i calciatori sotto contratto a partire dal 1° Luglio
mer 29 giugno • Ascoli Time

San Benedetto: Rotary Club dona un monitor di monitoraggio multiparametrico
mer 29 giugno • Salute

Grottammare: ''XIII Cinema in Giardino'', parte l’edizione 2022
mer 29 giugno • Eventi e Cultura

Il ''Suino della Marca'' per vincere la sfida della zootecnia sostenibile attraverso il recupero della biodiversità
mer 29 giugno • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, comunicati gli allenatori delle squadre giovanili per la stagione 2022/2023
mer 29 giugno • Atletico Ascoli

Castel di Lama, appuntamento con la 7ª edizione di ''Ama Festival''
mer 29 giugno • Eventi e Cultura

Ministero Salute, oltre 94mila i nuovi casi. Tasso positività al 26,4%
mer 29 giugno • News
