01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Pattinaggio artistico, Diavoli Verde Rosa in festa per il titolo regionale di Kevin Bovara

Pattinaggio artistico, Diavoli Verde Rosa in festa per il titolo regionale di Kevin Bovara

di Redazione Picenotime

domenica 05 maggio 2019

Il 4 e 5 Maggio si è svolta al Palasport di Camerano la terza fase del Campionato Regionale Uisp di pattinaggio artistico a rotelle. Gli atleti della Diavoli Verde Rosa impegnati in questa trasferta, Kevin Bovara e Andrea Zomparelli, hanno conquistato rispettivamente il titolo regionale e la medaglia di bronzo.

Kevin Bovara, reduce da un infortunio, è stato autore di una prestazione esemplare nella gara di Sabato 4 Maggio nella categoria Professional Cadetti ottenendo il suo miglior punteggio stagionale presentando nel suo programma difficoltà impegnative dal punto di vista tecnico.

Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini e il preparatore Alessandro Fratalocchi che cercheranno di portare Kevin alla massima forma per il Campionato Italiano Federale che si svolgerà il 2-3 Giugno a Ponte di Legno (in provincia di Brescia) dove ci saranno le qualificazioni per i Campionati Europei.

Andrea Zomparelli ha conquistato la medaglia di bronzo nella Formula 2 B maschile nella gara svoltasi Domenica 5 Maggio guadagnando l’accesso alla fase nazionale.

Il prossimo appuntamento rotellistico è con la fase regionale dei Giochi Giovanili federali che si svolgerà sempre a Camerano il 18-19 Maggio e vedrà impegnati gli atleti preagonisti della Diavoli Verde Rosa.


© Riproduzione riservata

Commenti